1.     Mi trovi su: Homepage #3472819
    Posto le mie personali valutazione sul gioco Amuze, dopo averlo completato oggi.
    Graficamente il gioco si presenta molto bene: le texture sono pulite, il motore grafico è molto buono, l'orizzonte visivo è ampio, senza problemi di pop-up o clipping. Unico difetto: qualche rallentamento (ma molto sporadici) e alcuni problemi con alcune inquadrature. I fmv hanno una qualità altalenante: i tg che descrivono la trama sono piacevoli, le fmv hanno qualche difetto per quanto riguarda i personaggi, un po' troppo plasticosi, insomma spesso sembra di vedere Big Jim. L'animazione di Jack Wade risente di alcuni muovimenti ben rilevati, e altri molto meno. Le sezioni in moto sono piacevoli e dotate di una buona fluidità, anche con molte auto sullo schermo.
    Il sonoro è di ottimo livello: musiche molto molto belle e un parlato notevole, con un ottima scelta delle voci
    Il titolo è giocabilissimo e godibilissimo, un ottimo action game, ma poteva essere meglio. Mi spiego: l'impressione che ho avuto giocandoci è di una trama un po' troppo pilotata, una volta che si risolve un livello si sa subito cosa fare in seguito. Da un po' fastidio anche vedere una gestione della moto tanto bellina (perchè la moto è difficile da padroneggiare all'inizio, ma in seguito si guida che è un piacere) usata solo come mero collegamento fra un posto e l'altro (tranne che in un'occasione, che non cito per non spoilerare). Gli enigmi li ho trovati molto semplici, alcuni carini. In conclusione: maggiore libertà non avrebbe fatto male, ma va bene anche così.
    Longevità: le dolenti note. Il gioco mi è durato 11 ore, e mi accingo a ricominciarlo per vedere qualche extra. Alcuni livelli sono molto belli, e la voglia di rigiocare alla sezione della moto è notevole, ma la longevità non è altissima.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472824
    Io sono all'inizio, ho appena preso la licenza B e mi sto catapultando a recuperare Angela dopo il rapimento.