Ok, me lo avevate detto...WRC non è un granchè.
Beh, io c'ho sperato fino all'ultimo e domenica me lo sono accattato.
Che dire...un'occasione persa. La licenza completa del WRC, la possibilità di usare nomi, tappe, auto per cosa? Boh!
WRC è un'accozzaglia. Carina la grafica, splendide le riprese dall'elicottero, inesistente il gioco. Piatto, scialbo, facilone non da alcuna emozione. Tracciati sembre uguali scorrono sul crinale di una collina che di volta in volta sfoggia texture diverse. E siamo pure tornati al pop-up.
La macchina sterza da ferma ???
Per vedere qualche ammaccatura bisogna volare giu da un burrone ???
Le (poche) regolazioni del setup sono gia preimpostate ???
Ma cos'hanno combinato gli Evolution? Doveva essere l'anti-CMR ed invece è un'anti-buon gioco.
Sony boys, how is it possible? Answer me, please.
Beh, io c'ho sperato fino all'ultimo e domenica me lo sono accattato.
Che dire...un'occasione persa. La licenza completa del WRC, la possibilità di usare nomi, tappe, auto per cosa? Boh!
WRC è un'accozzaglia. Carina la grafica, splendide le riprese dall'elicottero, inesistente il gioco. Piatto, scialbo, facilone non da alcuna emozione. Tracciati sembre uguali scorrono sul crinale di una collina che di volta in volta sfoggia texture diverse. E siamo pure tornati al pop-up.
La macchina sterza da ferma ???
Per vedere qualche ammaccatura bisogna volare giu da un burrone ???
Le (poche) regolazioni del setup sono gia preimpostate ???
Ma cos'hanno combinato gli Evolution? Doveva essere l'anti-CMR ed invece è un'anti-buon gioco.
Sony boys, how is it possible? Answer me, please.
Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar