1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3472916
    Personalmente credo di andare come al solito a fanculo.... grazie a mia madre che come ogni 24 dicembre, tornato finalmente tra i miei cari, mi apre la porta di casa indossando una parnanza, mi guarda con aria schifata 8( e mi dice.... ma vafffancu....
    che bello il Natale..... X( .. voi invece che fate?
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472917
    AiRoNe ha scritto:
    Personalmente credo di andare come al solito a fanculo.... grazie a mia madre che come ogni 24 dicembre, tornato finalmente tra i miei cari, mi apre la porta di casa indossando una parnanza, mi guarda con aria schifata 8( e mi dice.... ma vafffancu....
    A ROMA da mia suocera, per l'ennesimo anno... :'(
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3472921
    AiRoNe ha scritto:
    A seconda della pagella andrò o una settimana a marcire in Francia a "Les Alpes" con altri amici marci o una settimana in una miniera di sale in sicilia...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3472922
    Il giorno di Natale?
    Credo proprio che lo trascorrerò giocando al Dreamcast con Shenmue :). Poi con Pokémon Crystal, The Legend of Zelda: Oracle of Ages e Wario Land 4 :).

P.S. Il Dreamcast con Shenmue mi devono arrivare, gli ultimi 3 giochi li devo comprare :)...

[Modificato da linkadvance il 5/12/2001 18:03]
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3472923
    AiRoNe ha scritto:
    Natale con i miei a casa. A Capodanno mi troverete con la mia ragazza a Campiglio (siamo anche noi una "storia a distanza", ma ci vediamo ogni settimana almeno un paio di giorni)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3472925
    monrob2 ha scritto:
    Ne so qualcosa. Goditelo, che poi è peggio
    :DD:DD:DD:DD:DD:DD:DD

Con rispetto parlando e incrociando le dita per ^Angelo^

ps per monrob: Eh le suocere!!! ;) Io non sono sposato, sono troppo giovane! Cmq ti capisco fino in fondo!!! :D:D:D

Tornando in Topic:
    Messa di mezzanotte e scambio di regali con ragazza e amici.
    Natale a mezzogiorno con i miei dai nonni materni.
    Natale pomeriggio dalla mia ragazza a giocare a tombola :'( invece che con il DC/PC/GBA....
    Natale sera nuovamente dai nonni...

In + aggiungo CAPODANNO!!!!
    Cenone in una azienda agricola vicino a Sirmione!!! 8)

[Modificato da di_emme il 5/12/2001 15:30]
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3472926
    pandalo ha scritto:
    Io resterò a casa a mangiarmi tutto quello che ho in casa, con mia madre mentre gioco a DMC e a J&amp;D! E mi divertirò a stare davanti al computer la notte del 31/12 a scrivere. Spero che ci sarete tutti. TUTTI
    Vorrei vedere chi é che si brucerà la notte di capodanno per stare davanti ad un monitor o a qualche videogame... D'accordo essere amanti, ma il capodanno é la festa più sacra per noi cannabinoidi... e viene una volta sola l'anno!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472927
    Io trascorrerò le vacanze di Natale pensando alla scuola e a tutti i problemi che mi crea, litigando con i miei, pensando al perchè non ho una ragazza, a cercare di divertirmi con gli amici, ad annoiarmi con i parenti. 8(
    Poi può darsi che prima o poi arrivi anche il corriere con Silent Hill 2, GTA 3 e Episodio 1 e forse potrò giocare e guardarmi il film...

Che tristezza.
  9.     Mi trovi su: Homepage #3472928
    di_emme ha scritto:
    ps per monrob: Eh le suocere!!! ;) Io non sono sposato, sono troppo giovane! Cmq ti capisco fino in fondo!!! :D:D:D
    Non conosco la tua età, ma io sono andato a convivere a 24 anni appena compiuti...
    Mi sono sposato a settembre, ma questo è un altro paio di maniche

Mi sembrava di ricordare che tu fossi nei paraggi di questa età. Perciò attento a te :D !!!!!!
    Visto che molti usano la propria foto, io ci metto la mia. Non sono bello?
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3472929
    Legion ha scritto:
    pensando al perchè non ho una ragazza
    Se ci fossero risposte a queste domande non ci sarebbero i single...

11.     Mi trovi su: Homepage #3472930
    monrob2 ha scritto:
    Non conosco la tua età, ma io sono andato a convivere a 24 anni appena compiuti...
    Mi sono sposato a settembre, ma questo è un altro paio di maniche

Mi sembrava di ricordare che tu fossi nei paraggi di questa età. Perciò attento a te :D !!!!!!
    Io ho compiuto 24 anni ad ottobre... :-O PERICOLO! PERICOLO! Allarme Rosso!!! Suocera in avvicinamento...

...aarrrrggghhhhh....

...non lanciare altri anatemi nei miei confronti!!! :-> ;) :DD
    Preferirei rilassarmi in una SPA, invece mi faccio il mazzo in una SRL.
    It's not about how fast you drive, it's about how you drive fast! MSR - DC

Dove andranno i nostrio eroi per le feste natalizie?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina