1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3472942
    pandalo ha scritto:
    Non puoi giudicare un gioco solo dalla grafica!!
    Quello che dici è vero ma sinceramente mi piace più Golden Sun di grafica che Zelda: Oracle of Seasons. A me piacerebbe avere un Zelda con la stessa grafica di Golden Sun. Ma non perchè Oracle of Seasons non è bello di grafica, anzi... L'anno scorso quando avevo visto le prime immagini di Golden Sun ero così emozionato! Adesso mancano 2 mesi e 17 giorni all'uscita PAL di Golden Sun: Non vedo l'ora!! :)...
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472943
    pandalo ha scritto:
    Non puoi giudicare un gioco solo dalla grafica!!
    Infatti ci sto giocando!!
    Il commento mi è venuto vedendo gli screenshot per Breath of fire... a vedersi non sembra all'altezza, da qui il mio commento sulla grafica. Poi ho visto alcuni screenshot di Golden Sun, non mi sembravano un granchè, avendo in mente il gioco come si vede su GBA. Ho concluso che gli screenshot per giochi GBA non rendono giustizia a come poi vedi i giochi effettivamente...
    Comunque Breath of Fire lo compro lo stesso :)
    Se c'è qualcuno in questo forum che sta giocando golden sun, io aprirei un topic... quanti siamo?
    Endure. In enduring, grow strong
  3.     Mi trovi su: Homepage #3472944
    linkadvance ha scritto:
    Quello che dici è vero ma sinceramente mi piace più Golden Sun di grafica che Zelda: Oracle of Seasons. A me piacerebbe avere un Zelda con la stessa grafica di Golden Sun. [cut]
    [cut]
    A me la grafica degli Oracle fa impazzire! Di certo non aspetto Golden Sun per la grafica, ma perché spero sarà un gioco che mi appassionerà.
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3472945
    ^Angelo^ ha scritto:
    A me la grafica degli Oracle fa impazzire! Di certo non aspetto Golden Sun per la grafica, ma perché spero sarà un gioco che mi appassionerà.
    Ma infatti l'ho detto. Non è che ha una brutta grafica Oracle of Seasons. Io l'aspetto sia per la grafica sia per com'è il gioco. Mi piacciono i villaggi di Golden Sun. Magari il prossimo Zelda sarà così :)...
    linkadvance
  5.     Mi trovi su: Homepage #3472948
    woodrue ha scritto:
    Infatti ci sto giocando!!
    Il commento mi è venuto vedendo gli screenshot per Breath of fire... a vedersi non sembra all'altezza, da qui il mio commento sulla grafica. Poi ho visto alcuni screenshot di Golden Sun, non mi sembravano un granchè, avendo in mente il gioco come si vede su GBA. Ho concluso che gli screenshot per giochi GBA non rendono giustizia a come poi vedi i giochi effettivamente...
    Comunque Breath of Fire lo compro lo stesso :)
    Se c'è qualcuno in questo forum che sta giocando golden sun, io aprirei un topic... quanti siamo?
    Mi mancano solo 4 djinn.......
    Comunque in gnerale mi sembra assurdo stare minimamente a criticare l'rpg secondo me più bello mai apparso su un portatile......
    Ma il battle mode nell'arena serve a qualcosa ai fini del gioco?
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472949
    Okuyasu ha scritto:
    Mi mancano solo 4 djinn.......
    Comunque in gnerale mi sembra assurdo stare minimamente a criticare l'rpg secondo me più bello mai apparso su un portatile......
    Ma il battle mode nell'arena serve a qualcosa ai fini del gioco?
    QUALIIIIII ANCHE IO STO GIOCANDO GOLDEN SUN DI DJINNI NE HO 5 TERRA 5 FUOCO 4 ACQUA 4 VENTO E SONO ARRIVATO NELLA STORIA AL........MEGLIO CHE NON LO DICA SENNO ROVINO QUALCOSA A CHI NON LO HA ANCORA GIOCATO
    LE EVOCAZIONI SONO TROPPO BELLE IO ADORO LA 4 DI TERRA
    CMQ NON SO RISPONDERTI SUL BATTLE MODE NELL' ARENA
    O MA STO GIOCO FINISCE PRIMA O POI O è INFINITO?

[GBA] Problema Golden Sun...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina