1.     Mi trovi su: Homepage #3472988
    Personalmente, a ISS2 su PSOne, utilizzavo l'Italia con un bel 3-4-3, cosa che sto cercando di fare anche in PES. Però adesso mi trovo malissimo, anche perchè mi pare che la difesa italiana sia stata indebolita.
    Giocando, più in generale, mi sono reso conto che il 3-4-3 non paga come nell'edizione per PSOne.
    Voi che dite: quali sono le vostre squadre e formazioni preferite? quale formazione ritenete la più efficace? e quali varianti e spostamenti applicate alla posizione dei giocatori?
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472989
    Grifis ha scritto:
    Personalmente, a ISS2 su PSOne, utilizzavo l'Italia con un bel 3-4-3, cosa che sto cercando di fare anche in PES. Però adesso mi trovo malissimo, anche perchè mi pare che la difesa italiana sia stata indebolita.
    Giocando, più in generale, mi sono reso conto che il 3-4-3 non paga come nell'edizione per PSOne.
    Voi che dite: quali sono le vostre squadre e formazioni preferite? quale formazione ritenete la più efficace? e quali varianti e spostamenti applicate alla posizione dei giocatori?
    Io sono sempre stato un sostenitore del 3-5-2 (ovviamente nella sua bella modifica madernosa), un po' in tutti i giochi di calcio che ho provato. Recentemente (sarà un annetto) mi sono convertito al 3-4-3. Su PES, in particolare, sfrutto il 3-4-3 A, con una freccetta in avanti sulla punta centrale e delle freccette per aprirsi sulle fasce in diagonale alle due ali.

MODALITA' BULLO ON
    Direi che i risultati ottenuti in redazione negli ultimi tempi parlano chiaro.
    MODALITA' BULLO OFF

Consiglio anche un sapido utilizzo delle tattiche di contropiede e pressing a zona.

[PES] SQUADRE E FORMAZIONI

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina