1.     Mi trovi su: Homepage #3472990
    ...che si vede nella recensione di oggi, perché non c'è scritto "X-Box only"?

ps:
    Ah, ieri ho visto DoA3 in un negozio, non l'ho provato ne visto in-game, ho visto solo la presentazione che girava, molto belli i paesaggi, ma i personaggi non sono un po' plasticosi? Nel senso, le texture della pelle sopratutto sono un po' da manichino insomma...comunque è stupefacente, non mi picchiate :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2.     Mi trovi su: Homepage #3472992
    ^Angelo^ ha scritto:
    ...che si vede nella recensione di oggi, perché non c'è scritto "X-Box only"?

ps:
    Ah, ieri ho visto DoA3 in un negozio, non l'ho provato ne visto in-game, ho visto solo la presentazione che girava, molto belli i paesaggi, ma i personaggi non sono un po' plasticosi? Nel senso, le texture della pelle sopratutto sono un po' da manichino insomma...comunque è stupefacente, non mi picchiate :)
    Bella scoperta, che DOA3 sia visiavamente splendido credo non lo abbia mai negato nessuno, a parte forse qualche console warrriors scatenato.

Il problema è proprio che come picchiaduro ci si sofferma troppo sugli aspetti più visivi e goduriosi :D :D più che sul gioco vero e proprio.
    Quasi un ex. videogamer
  3.     Mi trovi su: Homepage #3472995
    Il senso del post (Che Skywalker su tutti non ha colto ;)) era la mancanza della scritta "X-BOX ONLY".
    Mi chiedevo quindi, se hano intenzione di portarlo su altre console...tutto quì.

Il commento del "ps", caro Sky, non voleva scoprire l'acqua calda, era solo una mia impressione, messa appunto in un "ps" appunto perché non voleva aprire discussioni, capito? :)

Adesso lancio una frecciatina...mmm...no, lo faccio nel prossimo post, se qualcuno saprà il perché della "non scritta" :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3472996
    lain ha scritto:
    Sopratutto hai avuto occasione di notare che nelal confezione di Doa3 ci sono più pubblicità che manuale del gioco stesso?
    Beh c'e da dire che Doa3 non necessita certo di un manuale alla Falcon 4.0 , certo se al posto della pubblicità avessero messo qualcosina di meglio...
    Ciao
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3472997
    lain ha scritto:
    Un calendario con le foto di tutti i personaggi Maschili di DOA? :DD
    A me basterebbe solo quello di Helena :DD ( il calendario maschile lo cedo volentieri a Pocoto , nome preso a caso... :DD )
    Ciao

[Modificato da Frozen8 il 5/12/2001 20:35]
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3472998
    Frozen8 ha scritto:
    A me basterebbe solo quello di Helena :DD ( il calendario maschile lo cedo volentieri a Pocoto , nome preso a caso... :DD )
    Ciao

Io mi accontentere di un calendario Christie/Helena insieme...qualunque cosa voglia dire! :D
  7.     Mi trovi su: Homepage #3472999
    Frozen8 ha scritto:
    Ciao

Implodi. Non ti dico altro. Anzi te lo dico: brucia, maledettamente brucia :D

[X-Box] Ma nella scatola di DoA3...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina