1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473029
    Sembra che sulla meravigliosa console portatile uscirà questo gioco MITICO per chiunque ha posseduto l'AMIGA. Io so poche notizie al riguardo...qualcuno di voi sa dirmi di più?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473030
    Turrican2001 ha scritto:
    Sembra che sulla meravigliosa console portatile uscirà questo gioco MITICO per chiunque ha posseduto l'AMIGA. Io so poche notizie al riguardo...qualcuno di voi sa dirmi di più?
    La cosa mi rende felicissimo, ma non si possono sognare di continuare a vendere giochi vecchi (belli fin che vuoi, ma Speedball 2 l'ho giocato e stragiocato secoli da) a prezzo pieno. Imho un remake per GBA dovrebbe costare non più di 40 - 50 sacchi.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473033
    <--Sole---> ha scritto:
    La cosa mi rende felicissimo, ma non si possono sognare di continuare a vendere giochi vecchi (belli fin che vuoi, ma Speedball 2 l'ho giocato e stragiocato secoli da) a prezzo pieno. Imho un remake per GBA dovrebbe costare non più di 40 - 50 sacchi.
    Parole sante capo!! ;)
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3473034
    <--Sole---> ha scritto:
    Sopratutto considerando il fatto che Speedball 2 è facilmente emulabile con un emulatore per Amiga, o per Genesis, o per Master System. Insomma: perchè spendere 100k lire per un gioco splendido, ma sempre vecchio? Lo stesso discorso si può fare anche con Rayman, o con Mario Advance, o con gli altri remake che non aggiungono nulla rispetto al passato.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3473035
    Pocoto ha scritto:
    Sopratutto considerando il fatto che Speedball 2 è facilmente emulabile con un emulatore per Amiga, o per Genesis, o per Master System. Insomma: perchè spendere 100k lire per un gioco splendido, ma sempre vecchio? Lo stesso discorso si può fare anche con Rayman, o con Mario Advance, o con gli altri remake che non aggiungono nulla rispetto al passato.
    E' quello che sostengo anch'io e allora xchè il GBA viene così osannato visto che di titoli originali ce ne sono pochissimi e che ti fanno pagare 100k x un gioco che non è costato niente a svilupparlo?

[Modificato da Darth Mike il 5/12/2001 18:00]
  6.     Mi trovi su: Homepage #3473036
    lain ha scritto:
    Forse perchè fà la gioia di tutti i retrogamers assatanati che si vogliano giocare quello che non si son potuti permettere senza usare gli emulatori e senza mettersi in acerrime crociate per cercare roba vecchia ed usata?
    X quanto mi riguarda il GBA è una mezza fregatura allo stato attuale. Xchè devo spendere una barca di soldi x una console che ripropone x la maggior parte titoli vecchi con un paio di migliorie e oltretutto pagare questi giochi vecchi a 100k? Altro che gioia di tutti i retrogamers, molto meglio un bell'emulatore. Di Speedball, Mario Kart e Mario Advance su GBA me ne infischio, li gioco il primo con WinUAE e i secondi con lo Zsnes.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3473037
    Darth Mike ha scritto:
    X quanto mi riguarda il GBA è una mezza fregatura allo stato attuale. Xchè devo spendere una barca di soldi x una console che ripropone x la maggior parte titoli vecchi con un paio di migliorie e oltretutto pagare questi giochi vecchi a 100k? Altro che gioia di tutti i retrogamers, molto meglio un bell'emulatore. Di Speedball, Mario Kart e Mario Advance su GBA me ne infischio, li gioco il primo con WinUAE e i secondi con lo Zsnes.
    E aggiungo, i giochi del GBA non dovrebbero costare + di 40k.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3473038
    Darth Mike ha scritto:
    Di Speedball, Mario Kart e Mario Advance su GBA me ne infischio, li gioco il primo con WinUAE e i secondi con lo Zsnes.
    Se per quanto riguarda Speedball e Mario Advance concordo con il tuo punto di vista, non mi trovo d'accordo con Mario Kart, il quale è un gioco "nuovo" per numerosi punti di vista. Per quanto mi riguarda ora i giochi che sono dei must-buy su Gba sono: Castlevania, Advance Wars, Mario Kart Advance, Golden Sun, e i due Zelda per Gbcolor. Questione prezzi: effettivamente sono alti, ma il Gba è un 32-bit, e il software ha prezzi come quelli che avevano in media i giochi per Psx, prima che ci fosse la politica del taglio dei prezzi in alcuni casi. Per quanto mi riguarda il prezzo del software per Gba dovrebbe essere di circa 70-80k lire.

[GBA] SpeedBall 2!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina