1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473076
    Ho giocato Silent Hill 2 da un mio amico e sinceramente è bello, ma lo trovo spesso ripetitivo e anche molto simile al primo episodio; infine è troppo corto! Cmq secondo voi DMC puo sostituirlo??
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.  
        Mi trovi su: Homepage #3473077
    andrew ha scritto:
    Ho giocato Silent Hill 2 da un mio amico e sinceramente è bello, ma lo trovo spesso ripetitivo e anche molto simile al primo episodio; infine è troppo corto! Cmq secondo voi DMC puo sostituirlo??

sono due generi diversi ed è a mio parere impossibile confrontarli direttamente.

bye
    "I am Alpha and Omega"
    "The Beginning and the End"
    "The First and the Last"
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473078
    andrew ha scritto:
    Secondo me si (e sena tante "sono generi diversi...", "non sono paragonabili...", é sicuramente meglio comunque!!!!)
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473082
    andrew ha scritto:
    Beh, se SH2 è corto, allora DMC è cortissimo! ^_^

IMHO tra i due è migliore SH2.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3473083
    Io mi butterei su Silent Hill2,secondo me piu'coinvolgente di DMC.DMC e'un gioco dove conta quasi esclusivamente l'azione e sapendo ke ti piacciono i giochi in cui c'e'anche da ragionare ti consiglio l'horror konami.Riguardo la longevita',anke DMC e'corto,forse si finisce prima di Silent.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3473086
    andrew ha scritto:
    Ma sono cmq due giochi d'avventura!!
    DMC e' piu' improntato sull'azione e incorpora elementi tipici dei plattform e dei picchiaduro. SH2 e' piu' un'avventura convenzionale come stile di gioco anche se le soluzioni grafiche e narrative lo rendono una vera esperienza. Tieni conto comunque che anche DMC non e' un mostro di longevita' anche se e' piu' probabile rigiocare a quello una volta finito piuttosto che al gioco della Konami.
  7.  
        Mi trovi su: Homepage #3473087
    Alessandro Casini ha scritto:
    DMC e' piu' improntato sull'azione e incorpora elementi tipici dei plattform e dei picchiaduro. SH2 e' piu' un'avventura convenzionale come stile di gioco anche se le soluzioni grafiche e narrative lo rendono una vera esperienza. Tieni conto comunque che anche DMC non e' un mostro di longevita' anche se e' piu' probabile rigiocare a quello una volta finito piuttosto che al gioco della Konami.
    chissà come mai concordo :D
    "I am Alpha and Omega"
    "The Beginning and the End"
    "The First and the Last"
  8.     Mi trovi su: Homepage #3473088
    VashtheStampede ha scritto:
    Secondo me si (e sena tante "sono generi diversi...", "non sono paragonabili...", é sicuramente meglio comunque!!!!)
    Non concordo con nessuno. Devil May Cry a parte una grafica fuori parametro e una buona giocabilità non offre molto, la longevità è su livelli medio/bassi e non ha un briciolo di trama. Oltretutto, dopo un po' diventa anche ripetitivo.
    Silent Hill 2 ha dalla sua una trama bellissima, una colonna sonora eccezionale e una longevità alta, grazie ai diversi livelli di difficoltà che ci sono x gli enigmi e i combattimenti e i 5 finali differenti. Inoltre la qualità grafica del gioco se x gli ambienti esterni non è chissà cosa, negli interni è semplicemente fenomenale. L'unico punto debole di SH2 è un gameplay quasi identico al predecessore ma è cmq un vero capolavoro che dovrebbero giocare tutti. SH2 x essere compreso sufficientemente deve essere giocato x diverse ore, non bastano i 20 minuti giocati a casa dell'amico.

Ciao

[Modificato da Darth Mike il 5/12/2001 17:31]
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473089
    Darth Mike ha scritto:
    Non concordo con nessuno. Devil May Cry a parte una grafica fuori parametro e una buona giocabilità non offre molto, la longevità è su livelli medio/bassi e non ha un briciolo di trama. Oltretutto, dopo un po' diventa anche ripetitivo.
    Silent Hill 2 ha dalla sua una trama bellissima, una colonna sonora eccezionale e una longevità alta, grazie ai diversi livelli di difficoltà che ci sono x gli enigmi e i combattimenti e i 5 finali differenti. Inoltre la qualità grafica del gioco se x gli ambienti esterni non è chissà cosa, negli interni è semplicemente fenomenale. L'unico punto debole di SH2 è un gameplay quasi identico al predecessore ma è cmq un vero capolavoro che dovrebbero giocare tutti. SH2 x essere compreso sufficientemente deve essere giocato x diverse ore, non bastano i 20 minuti giocati a casa dell'amico.

Ciao

[Modificato da Darth Mike il 5/12/2001 17:31]
    Ripeto: secondo me si (de gustibus non disputandum est, chiaro??)
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473090
    Darth Mike ha scritto:
    Corcordo in pieno.

Posso capire che in effetti è bello prendere in mano il pad e impersonare un eroe figo e potente, che spazza via i nemici a colpi di spada e shotgun.

Ma vorrei anche un pò di giocabilità extra, e questa in DMC proprio non c'è.

E' rimasto un mix tra un arcade e un survival horror, senza eccellere in nessuno dei due campi.

Alcune scelte le ho trovate pessime, come i metodi di utilizzo delle mosse speciali (che, dunque, il più delle volte risultano inutili, vista anche la potenza decisamente superiore delle combo regolari).

Salvo un paio di scontri con i boss, lo scontro coi nemici mi è parso piatto e ripetitivo.

Insomma... ho amato molti titoli Capcom, ma DMC mi ha proprio detto poco.

Però ha una bella grafica e il protagonista figo, eh!
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.

Ma DMC è meglio di SILENT HILL 2?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina