1.     Mi trovi su: Homepage #3473167
    Già, un bug grosso come una casa, totalmente sfuggito a Amuze, e che mi fa infuriare come un cobra. Il fatto è presto descritto: dopo aver finito ieri il gioco, oggi ho ricominciato una partita con il save precedente (a mo' di Resident Evil quando si finisce una partita, tanto per intenderci). Fino alla prima missione nessun problema. Al ritorno al L.e.i.l.a. per ricevere la B license si è presentato il bug: nella prova B-2, quella in cui bisogna fare dello stealth a mo' di Metal Gear attirando le guardie lanciando a vuoto dei proiettili, il gioco si rifiuta categoricamente di far cambiare il modus operandi delle guardie: insomma invece di andare a vedere cosa c'è le guardie rimangono totalmente ferme. E siccome per andare avanti è necessario completare la License il bug tarpa totalmente le ali alle possibilità di continuare la partita. Un brutto bug, veramente orrido, non l'unico da me trovato, devo essere sincero, ma veramente il bug peggiore. Ma i tester di Amuze lavorano o sono pagati tanto per sfizio?
  2. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3473168
    Pocoto ha scritto:
    Già, un bug grosso come una casa, totalmente sfuggito a Amuze, e che mi fa infuriare come un cobra. Il fatto è presto descritto: dopo aver finito ieri il gioco, oggi ho ricominciato una partita con il save precedente (a mo' di Resident Evil quando si finisce una partita, tanto per intenderci). Fino alla prima missione nessun problema. Al ritorno al L.e.i.l.a. per ricevere la B license si è presentato il bug: nella prova B-2, quella in cui bisogna fare dello stealth a mo' di Metal Gear attirando le guardie lanciando a vuoto dei proiettili, il gioco si rifiuta categoricamente di far cambiare il modus operandi delle guardie: insomma invece di andare a vedere cosa c'è le guardie rimangono totalmente ferme. E siccome per andare avanti è necessario completare la License il bug tarpa totalmente le ali alle possibilità di continuare la partita. Un brutto bug, veramente orrido, non l'unico da me trovato, devo essere sincero, ma veramente il bug peggiore. Ma i tester di Amuze lavorano o sono pagati tanto per sfizio?
    :DD :DD :DD :DD :DD
    Boh !!
  3. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3473169
    Pocoto ha scritto:
    Sei sicuro che quella prova non si possa superare anche senza l'uso dei Decoy Shells?
  4.     Mi trovi su: Homepage #3473176
    Pocoto ha scritto:
    scusa ma qui devo contraddirti. io sono riuscito a superare la prova anche se le guardie non fanno caso ai tuoi segnali.e vero che e un bug ma il gioco non e inpossibile da finre basta far girare la testa alla guardia tirando una cartuccia sul muro.controllare che la guardia si sia girata passarglia accanto camminando rasi al muro.ora abbiamo poco tempo per spezzarli il collo altrimenti lui anche se non si gira si accorgera di voi e la prova sarà fallita.quindi non disperate e seghuite il mio consiglio e passerete la prova. buona partita
  5.     Mi trovi su: Homepage #3473177
    aleZ ha scritto:
    Sei sicuro che quella prova non si possa superare anche senza l'uso dei Decoy Shells?
    Sicuro al 100%. E' la prova B-2, tanto per intenderci quella in cui all'inizio ci sono 2 guardie di fianco, una di schiena e l'altra di fronte rispetto all'angolo. Per risolverla bisogna per forza attirare la guardia che sta di fronte, per poi tranquillamente passare e rompere il collo alla guardia che da la schiena. Nota bene: anche nella prova A-2 le guardie se ne infischiano totalmente dei Decoy Shells, ma quella è risolvibile lo stesso. Per me è un bug.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3473178
    aleZ ha scritto:
    Io sono riuscito a superare la prova anche se le guardie non fanno caso ai tuoi segnali.e vero che e un bug ma il gioco non e inpossibile da finre basta far girare la testa alla guardia tirando una cartuccia sul muro.controllare che la guardia si sia girata passarglia accanto camminando rasi al muro.ora abbiamo poco tempo per spezzarli il collo altrimenti lui anche se non si gira si accorgera di voi e la prova sarà fallita.quindi non disperate e seghuite il mio consiglio e passerete la prova. buona partita
  7.     Mi trovi su: Homepage #3473179
    aleZ ha scritto:
    io sono riuscito a superare la prova anche se le guardie non fanno caso ai tuoi segnali.e vero che e un bug ma il gioco non e inpossibile da finre basta far girare la testa alla guardia tirando una cartuccia sul muro.controllare che la guardia si sia girata passarglia accanto camminando rasi al muro.ora abbiamo poco tempo per spezzarli il collo altrimenti lui anche se non si gira si accorgera di voi e la prova sarà fallita.quindi non disperate e seghuite il mio consiglio e passerete la prova.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3473180
    Pocoto ha scritto:
    Sicuro al 100%. E' la prova B-2, tanto per intenderci quella in cui all'inizio ci sono 2 guardie di fianco, una di schiena e l'altra di fronte rispetto all'angolo. Per risolverla bisogna per forza attirare la guardia che sta di fronte, per poi tranquillamente passare e rompere il collo alla guardia che da la schiena. Nota bene: anche nella prova A-2 le guardie se ne infischiano totalmente dei Decoy Shells, ma quella è risolvibile lo stesso. Per me è un bug.
    ai passato la prova a2 ? come ai fatto? cosa bisogna fare?

Brutto BUG in Headhunter.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina