1.     Mi trovi su: Homepage #3473197
    Ciao ragazzi, mi sapreste consigliare una buona illuminazione x GBA?? Oggi mi sono comprato la 'Sparky Light' della Xtechnologies (imitazione della Worm Light) e non è proprio un granchè, a causa della luce debole e bluastra. Ad esempio dove posso trovare la Worm originale della Nyko?
    Thanks!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3473198
    Per ora, non ho ancora sentito qualcuno che ha trovato la luce "definitiva" per GBA, comunque pare che quella della Niko, sia senz'altro la migliore tra le tante imitazioni, ma non so' a che livello possa essere buona. Io ne ho comprate 2, una simil worlight e 1 simil light boy, sono entrambe delusioni totali e inutili.
    Appena troverò la luce ufficiale Nintendo prenderò quella, se farà schifo anch'essa smetto la ricerca.

Comunque più passa il tempo più lo schermo del GBA mi piace, oggi ci ho giocato in mezzo ad una strada semi-buia aspettando l'autobus, con la sola illuminazione di una faro che era anche distante, beh, si vedeva meglio che a casa sotto la lampada che ho!

Comunuque, buona caccia, ma non so' dirti dove trovare la Nyko originale ne quella Nintendo...suppongo in qualche sito on-line che presto qualcuno ti darà ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473206
    ^Angelo^ ha scritto:
    Per ora, non ho ancora sentito qualcuno che ha trovato la luce "definitiva" per GBA, comunque pare che quella della Niko, sia senz'altro la migliore tra le tante imitazioni, ma non so' a che livello possa essere buona. Io ne ho comprate 2, una simil worlight e 1 simil light boy, sono entrambe delusioni totali e inutili.
    Appena troverò la luce ufficiale Nintendo prenderò quella, se farà schifo anch'essa smetto la ricerca.

Comunque più passa il tempo più lo schermo del GBA mi piace, oggi ci ho giocato in mezzo ad una strada semi-buia aspettando l'autobus, con la sola illuminazione di una faro che era anche distante, beh, si vedeva meglio che a casa sotto la lampada che ho!

Comunuque, buona caccia, ma non so' dirti dove trovare la Nyko originale ne quella Nintendo...suppongo in qualche sito on-line che presto qualcuno ti darà ;)
    Azz ma la nyko originale è veramente introvabile! :(
  4.     Mi trovi su: Homepage #3473208
    felicità ha scritto:
    Edgezz, scusa l'ignoranza, ma che gioco rappresenta il tuo avatar? Per quale piattaforma?
    Thanx
    AAAAARGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!! è R-Type della Irem, il gioco che ha rivoluzionato il genere degli 'Shmups' nel tardo 1987!

Scaricati rom ed emulatore e corri a giocarci immediatamente!!! :)
  5.     Mi trovi su: Homepage #3473210
    garty91 ha scritto:
    Raga ma perchè nn vi skaricate le rom prima di comprare i giochi
    per GBA?!?!?!?!?!!
    Mi spieghi cosa c'entra questa cosa con le luci?
    Non ha mica detto: "Ho comprato un gioco e mi fa schifo".
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

[GBA] consiglio...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina