1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473220
    quale consol mi offrirà giochi in stile anime e gdr?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473221
    Di sicuro il Wonderswan Color ;)
    Scherzi a parte, dipende da dove produrrà la Bandai per quanto riguarda i suoi franchise e dove produrranno el atre cose.
    La cosa brutta è che il panorama mi pare molto eterogeneo almeno per quanto riguarda gli anime, su ps2 ci sono 2 giochi di Gundam e sicuramente ne verranno fatti altri, la bandai ha detto che farà giochi di Gundam anche su Gamecube...e la Konami aveva 1 o 2 franchise da porta sempre sul cubo...
    L'unico gioco anime su Xbox dovrebbe essere Robotech programmato dalla Tdk se non sbaglio.

Comunque se mi volessi prendere dei bei giochi su anime mi prenderei il dc. C'è Berserk, Jojo bellissimo, Gundam Side Story che non è male, il Super Robot Wars della Banpresto...e i Sakura Taisen che sono meravigliosi!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473224
    lain ha scritto:
    Scherzi a parte, dipende da dove produrrà la Bandai per quanto riguarda i suoi franchise e dove produrranno el atre cose.
    La cosa brutta è che il panorama mi pare molto eterogeneo almeno per quanto riguarda gli anime, su ps2 ci sono 2 giochi di Gundam e sicuramente ne verranno fatti altri, la bandai ha detto che farà giochi di Gundam anche su Gamecube...e la Konami aveva 1 o 2 franchise da porta sempre sul cubo...
    L'unico gioco anime su Xbox dovrebbe essere Robotech programmato dalla Tdk se non sbaglio.

Comunque se mi volessi prendere dei bei giochi su anime mi prenderei il dc. C'è Berserk, Jojo bellissimo, Gundam Side Story che non è male, il Super Robot Wars della Banpresto...e i Sakura Taisen che sono meravigliosi!
    Anche sul Game Boy Advance ci saranno diversi giochi ispirati ad Anime.
    Konami sta attualmente sviluppando "Flame of Recca", "Rave: A Groove Adventure" e "Captain Tsubasa".
    Inoltre, è già previsto un gioco di ruolo di "Dragon Ball", della Infogrames se non sbaglio.
    Robotech (Macross dove sei ??!!!) verrà sviluppato da Vicious Cycle per Tdk Mediactive ed uscirà pure su GameCube.
    Credo che il GBA sia la macchina più sicura, alla luce dei giochi già prodotti su Super Nes che potranno essere facilmente adattati sul portatile.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473225
    lain ha scritto:

berserk !!
    l'ho venduto un annetto fa ma lo sto cercando di nuovo
    disperatamente ...
    facile corto ma incredibilmente bello..
    almeno per me ;)

domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina