1. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3473276
    vegeta ssj ha scritto:
    Era un pò di tempo che non postavo niente, perchè ho avuto problemi con il mio collegamento a internet. Comunque volevo sapere come mai se clicco sulla sezione dc del forum mi viene aperta la pag del gba? E' capitato anche a voi? Ciao e fatemi sapere
    Quale sarebbe la sezione DC ?
    Boh !!
  2.     Mi trovi su: Homepage #3473277
    Non esistono sezioni "console" nel Forum. Probabilmente hai scambiato la barra delle homepage tematiche di Nextgame.it ("rivista") per quella del Forum, che invece ospita tutte le console sotto l'etichettona omnicomprensiva "console" (appunto).
    Comunque, negli scorsi giorni tale barra delle homepage tematiche è stata rinnovata e ci sono stati alcuni spostamenti, probabilmente non hai "aggiornato" il browser (F5 e via), così ti viene visualizzata la barra vecchia (che era in cache) ma con i link nuovi, insomma... fai F5 e ti troverai sulla homepage del Dreamcast. Ma non del Forum, dato che come spiegato il Forum non è suddiviso in sezioni per console.
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473278
    zave ha scritto:
    Non esistono sezioni "console" nel Forum. Probabilmente hai scambiato la barra delle homepage tematiche di Nextgame.it ("rivista") per quella del Forum, che invece ospita tutte le console sotto l'etichettona omnicomprensiva "console" (appunto).
    Comunque, negli scorsi giorni tale barra delle homepage tematiche è stata rinnovata e ci sono stati alcuni spostamenti, probabilmente non hai "aggiornato" il browser (F5 e via), così ti viene visualizzata la barra vecchia (che era in cache) ma con i link nuovi, insomma... fai F5 e ti troverai sulla homepage del Dreamcast. Ma non del Forum, dato che come spiegato il Forum non è suddiviso in sezioni per console.
    Io non parlo del forum ma della homepage, quando clicco sulla sezione DC esce quella GBA, qualcuno può aiutarni a risolvere l'arcano mistero? Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3473279
    vegeta ssj ha scritto:
    Io non parlo del forum ma della homepage, quando clicco sulla sezione DC esce quella GBA, qualcuno può aiutarni a risolvere l'arcano mistero? Ciao
    Emh, rileggi cosa ho scritto. Ti ho già risposto. Aggiorna la pagina, con un bel "Aggiorna" o "Refresh", se ancora presenta il problema, svuota la cartella con la cache del browser.
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473280
    zave ha scritto:
    Emh, rileggi cosa ho scritto. Ti ho già risposto. Aggiorna la pagina, con un bel "Aggiorna" o "Refresh", se ancora presenta il problema, svuota la cartella con la cache del browser.
    to be a ninja
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

Sezione dreamcast...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina