1.     Mi trovi su: Homepage #3473443
    Ciao a tutti,
    Volevo solo dirvi che ieiri per giocare a pes con mio fratello mi sono perso anche 15 minuti di magica in champions league contro il liverpool e per me potete pensare che significa.....
    Praticamente non spn grosse differenze tra la realtà e il gioco...... e se poi giocate con la visuale intermedia(non dallo spazio come molti fanno) vedrete che risolverete tutti i problemini di controllo che vi affligono tanto e scoprirete quanto è bello questo gioco.....
    Il senso di questo topic???
    Bho non lo so manco io però oggi in ufficio non si fa niente e quindi.....
    Ma perche non organizziamo un torneino natalizio.. la butto li magari per ora solo per roma e dintorni poi si vedrà... Fatemi sapere ho anche un negozio di un amico dove poterlo organizzare( per Sole e gli altri moderatori) è un idea senza assolutamente scopi di lucro anzi se volete creo anche il sito internet! www.virompoaPES.sonotroppobravo.it
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473445
    Rudy76 ha scritto:
    Fatemi sapere ho anche un negozio di un amico dove poterlo organizzare( per Sole e gli altri moderatori)
    Al di là di un patrocinio e un supporto tipo "bravi ragazzi, andate e fate" credo che non potremo andare. :)
    Per cui: Bravi, ragazzi, andate e fate!
    http://www.facebook.com/VITSole

Pes batte anche la Roma

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina