1.     Mi trovi su: Homepage #3473446
    Che ne pensate?

Io lo trovo molto bello, poi c' il meravigliostupendobellissimosempregrandiosomaquandofaiunaltroindy Harrison Ford!
    La scena della vasca poi è da segnare tra le più belle scene thrilling secondo me.

ps: Ho preso anche Il Grinch, ma lo voglio vedere più sotto natale ;)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473447
    ^Angelo^ ha scritto:
    Che ne pensate?

Io lo trovo molto bello, poi c' il meravigliostupendobellissimosempregrandiosomaquandofaiunaltroindy Harrison Ford!
    La scena della vasca poi è da segnare tra le più belle scene thrilling secondo me.

Capolavoro.
    Fra i tre migliori film della passata stagione.
    Punto.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473448
    ^Angelo^ ha scritto:
    Che ne pensate?

Un thriller molto ben confezionato, ma rovinato da un finale clamorosamente trash.
    Hardcore movies for free
    HEXIC rulla sovrano. La next gen è arrivata, signori!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3473449
    ^Angelo^ ha scritto:
    Che ne pensate?

un bel film dedicato ad una vasca da bagno e ai pedicure della M.P.

SPOILER

la scena della vasca è carina, Alfred avrebbe apprezzato molto la citazione... cmq si è stato carino soprattutto vedere HF fare per una volta la parte del cattivo.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3473451
    ^Angelo^ ha scritto:
    Che ne pensate?

Ottimo film ... fino all'inizio della fine ... in tutti i sensi. Harrison Ford cattivo non ce lo vedo proprio, lei che si butta nell'acqua marmata e zac .. ti trova la scatoletta magica ..mmmmah.
    He sometimes keeps one hand in his pocket, jingling a fraction of the $133,500 he makes every year.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3473452
    Biollante ha scritto:
    Un thriller molto ben confezionato, ma rovinato da un finale clamorosamente trash.
    Hai ragione...era tutto così bello, poi è finito come il più classico dei filmetti alla Zio Tibia.
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473453
    Tifa Lockheart ha scritto:
    un bel film dedicato ad una vasca da bagno e ai pedicure della M.P.

SPOILER

la scena della vasca è carina, Alfred avrebbe apprezzato molto la citazione... cmq si è stato carino soprattutto vedere HF fare per una volta la parte del cattivo.
    HF nel film rende benissimo perchè fino alla fine è difficile immaginarselo come "il cattivo". Sembra lui la vittima, mentre M. Pfeiffer (lìho scritto solo perchè mi piace) recita benissimo il suo ruolo. La recitazione di entrambi è straordinaria...peccato per il finale trash
  8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473454
    Mario Bava ha scritto:
    Il finale è la cosa che mi è piaciuta di più, non lo trovo assolutamente "trash". In tutto il film c'è un'aurea paranormale, e la giusta cristallizzazione di essa è quel cadavere così disturbante.
    Harrison Ford che di punto in bianco si trasforma in Terminator.
    Scusami ma è inaccettabile.
    Non mi riferivo all'ultima scena, ma ai 10 minuti che la precedono.
    Hardcore movies for free
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473455
    Mario Bava ha scritto:
    Il finale è la cosa che mi è piaciuta di più, non lo trovo assolutamente "trash". In tutto il film c'è un'aurea paranormale, e la giusta cristallizzazione di essa è quel cadavere così disturbante.
    Fra l'altro, se ci fai caso, ti da tutti gli elementi per decidere tu stesso se effettivamente c'è del paranormale di mezzo o semplicemente se ne sono andati a male le teste dei protagonisti.
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473457
    giopep ha scritto:
    Entriamo nel dettaglio.
    Cos'ha di inaccettabile, di preciso?
    E' inaccettabile che il caro Ford si rialzi sempre, come se fosse un fottuto terminator. Prende tante di quelle mazzate che persino un Rambo stracazzuto ci sarebbe rimasto secco.
    Un film fino a quel momento impeccabile, si trasforma come per magia nella più infima delle pellicole splatter di serie C.

Spero di essere entrato abbastanza nel dettaglio.
    Hardcore movies for free
  11.     Mi trovi su: Homepage #3473458
    giopep ha scritto:
    Fra l'altro, se ci fai caso, ti da tutti gli elementi per decidere tu stesso se effettivamente c'è del paranormale di mezzo o semplicemente se ne sono andati a male le teste dei protagonisti.
    E' vero, infatti il film fin dall'inizio cerca di deviare lo spettatore su altre cose che poi si rivelano errate, vedi la faccenda con la moglie del vicino...

Purtroppo la videocassetta scrive in prima di copertina che è lui il colpevole di turno!!! Che bastardi!
  12.     Mi trovi su: Homepage #3473459
    Biollante ha scritto:
    E' inaccettabile che il caro Ford si rialzi sempre, come se fosse un fottuto terminator. Prende tante di quelle mazzate che persino un Rambo stracazzuto ci sarebbe rimasto secco.
    Un film fino a quel momento impeccabile, si trasforma come per magia nella più infima delle pellicole splatter di serie C.

Spero di essere entrato abbastanza nel dettaglio.
    Giusto, dopo aver battuto la testa sul lavandino ha person una quantità industriale di sangue: non poteva rialsarsi!

Le verità nascoste

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina