1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473482
    voglio comprarmi un gioco per una di ste consol. Meglio se anime. pal. trovabile. Versione economica se per play (sotto le 50). sport. dite dite, tanto ne ho pochi.

[Modificato da Dirty Joker il 6/12/2001 14:53]
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3473484
    Dirty Joker ha scritto:
    voglio comprarmi un gioco per una di ste consol. Meglio se anime. pal. trovabile. Versione economica se per play (sotto le 50). sport. dite dite, tanto ne ho pochi.

[Modificato da Dirty Joker il 6/12/2001 14:53]
    Ciao se vuoi una simulazione calcistica non puoi farti mancare Pro Evolution Soccer (sicuramente il miglior gioco di calcio). Altrimenti se vuoi in giochino poco impegnativo Prendi Ico... sono 8 ore di gioco ma intense. ciao
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473485
    un bel isspro credo lo potresti trovare sotto le 50k, magari isspro2 usato; questo se ti piace il calcio (quando si parla di iss però bisogna sempre avere un titolo dellla saga!).
    Se preferisci le auto un gt naturalmente e per quanto riguarda altri giochini carini in vers. economica per psone mi ricordo di aver amato "kournikova smash court tennis" (quello coi testoni giganti), era troppo bello!!!
    Happy Owner Of SegaMegaDrive/NES/SNES/GameGear/GameBoyPocket/PlayStation/
    GameBoyColor/Nintendo64/Playstation2/GameBoyAdvance/GameCube/NintendoDS/Wii/PS3//
  4.     Mi trovi su: Homepage #3473486
    Valentina ha scritto:
    Ciao se vuoi una simulazione calcistica non puoi farti mancare Pro Evolution Soccer (sicuramente il miglior gioco di calcio). Altrimenti se vuoi in giochino poco impegnativo Prendi Ico... sono 8 ore di gioco ma intense. ciao
    Ha chiesto per PSOne, e max 50.000 :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."

psx/gba

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina