1.     Mi trovi su: Homepage #3473497
    Voglio Parlare con dei puristi del calcio, non voglio sentire nemmeno da lontano i sostenitori di Fifa... Cosa ne pensate del nuovo capolvoro calcistico? Possiedo anche Winnig Eleven 5 J-league
    e mi sembra addirittura migliore di P.E.S. Voi che dite?
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  2.     Mi trovi su: Homepage #3473498
    Valentina ha scritto:
    Voglio Parlare con dei puristi del calcio, non voglio sentire nemmeno da lontano i sostenitori di Fifa... Cosa ne pensate del nuovo capolvoro calcistico? Possiedo anche Winnig Eleven 5 J-league
    Ciao e benvenuta nel forum. PES è senza dubbio il miglior gioco di calcio esistente... sul mercato PAL. Infatti WinnigEleven5 J-League potrebbe essere addirittura migliore, ma io non l'ho ancora provato.

PS: Valentina di ValeNet.it?
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473499
    Valentina ha scritto:
    ciao Vale,
    Non volevo rivinare la Vostra intimita! :D
    Cmunque come potrai vedere sui miei post nel forum L'ultimo è pes batte la roma capirai quanto amo questo gioco...
    We5 non lo provato ma mi dicono che il sistema dei passaggi è uguake ... forse è un po più veloce ma dovrebbe(sempre per sentito dire) avere i portieri un po scarsini cosa che invece Pes non ha per il resto io l'adoro e ieri ho perso un quarto d'ora di magica.
    Prova a giocarci dopo aver visto una partita in tv ti accorgerai di quanto è bello.
    Coso mai organiziamo un uscita... pizza e play!!!
    vecchio volpone che non sono altro!
    "Se Totti non dovesse vincere il Pallone d'oro... forse sarebbe meglio abolirlo"
  4. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3473500
    Valentina ha scritto:
    Da quello che ho letto in giro la versione J.League dovrebbe essere effettivamente superiore a Pro Evolution Soccer anche dal pdv tecnico.

Il calcio definitivo per i possessori di una PS2 Jappo (come il sottoscritto) arriverà attorno al 20 con WINNING ELEVEN 5 FINAL EVOLUTION.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3473501
    Valentina ha scritto:
    Ok Valentina (bel nick spero sia il tuo vero nome ;)) non è per cattiveria ma se cerchi nel forum troverai diverse opinioni sul tuo quesito che credo ti chiariranno le idee in merito comunque da quello che ho sentito pare che we5jl sia superiore a pes appena me lo procuro ti faccio un fischio.
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #3473502
    GreatMule ha scritto:
    Ciao e benvenuta nel forum. PES è senza dubbio il miglior gioco di calcio esistente... sul mercato PAL. Infatti WinnigEleven5 J-League potrebbe essere addirittura migliore, ma io non l'ho ancora provato.

PS: Valentina di ValeNet.it?
    no non sono quella ;-)
    <-.- Webmaster ps2generation.net -.->
  7.     Mi trovi su: Homepage #3473507
    aleZ ha scritto:
    Da quello che ho letto in giro la versione J.League dovrebbe essere effettivamente superiore a Pro Evolution Soccer anche dal pdv tecnico.

Il calcio definitivo per i possessori di una PS2 Jappo (come il sottoscritto) arriverà attorno al 20 con WINNING ELEVEN 5 FINAL EVOLUTION.
    Una sola parola anzi due SARA' MIO :D
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!

Pro Evolution Soccer

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina