1.     Mi trovi su: Homepage #3473509
    Allora io ho letto e trovato molto interessante il vostro speciale sulle connessioni video.Ho in arrivo un Xbox a giorni e vorrei sapere se esiste il cavo RGB per questa console,poi se non dovesse esistere vorrei sapere anche se ,avendo un Sony Triniton Multistandard con supporto s-video, è possibile collegare l'xbox tramite questo cavo senza avere problemi di compatibilita' o di conflitti hardwre,grazie in anticipo.
  2. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473510
    rantei ha scritto:
    Allora io ho letto e trovato molto interessante il vostro speciale sulle connessioni video.Ho in arrivo un Xbox a giorni e vorrei sapere se esiste il cavo RGB per questa console,poi se non dovesse esistere vorrei sapere anche se ,avendo un Sony Triniton Multistandard con supporto s-video, è possibile collegare l'xbox tramite questo cavo senza avere problemi di compatibilita' o di conflitti hardwre,grazie in anticipo.
    Il cavo S-video (che esiste) non ti darà alcun problema. Il cavo RGB non credo che esista al momento, per lo meno non come siamo abituati a conoscerlo, cioè con terminazione lato TV in scart, proprio perché in USA (l'unico posto dove Xbox è venduto) la scart non esiste.
    http://www.facebook.com/VITSole
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473514
    zave ha scritto:
    Esattamondo. E oltretutto il cavo s-video ufficiale per Xbotolo è davvero lussurioso.
    Mi e' rimasto solo un dubbio:
    Ma su un televisiore non-multistandard ma che supporta s-video ed RGB, su una console USA/JAP i giochi li vedo in bianco e nero ?
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473515
    falcon123456 ha scritto:
    Mi e' rimasto solo un dubbio:
    Ma su un televisiore non-multistandard ma che supporta s-video ed RGB, su una console USA/JAP i giochi li vedo in bianco e nero ?
    Sei sicuro che non sia multistandard? Non che abbia provato tutti i televisori della terra, ma tutti quelli che ho avuto modo di vedere che avevano S-Video erano multistandard. Direi che l'unico modo per levarti i dubbi è quello di fare una prova, purtroppo: non conosci nessuno con un Dreamcast o una PS2 NTSC? Il cavo S-video costa una sciocchezza, fai la prova e via.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5.     Mi trovi su: Homepage #3473517
    rantei ha scritto:
    Io ho il libretto del mio televisore e leggendo nelle specifiche tecniche c'è scritto nella sezione di formati supportati:
    Television System: B/G/H/D/K
    Colour System: PAL,SECAM,NTSC 3.58,NTSC 4.43(via Video in).

Secondo voi è multistandard???
    il tuo bel tv piu' che multistandar mi sembra un puttanone, va con tutti!

..che battutaccia.. mi auto-censuro per .. 5 minuti :DD
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  6.     Mi trovi su: Homepage #3473518
    <--Sole---> ha scritto:
    Direi proprio di si :)
    Scusa se insisto su questo argomento,ma quella scritta tra parentesi NTSC 3.58/4.43(attraverso ingresso video) non vuol dire che solo attravero la presa SCART e non attraverso la presa S-VIDEO, la tv supporta il sistema colore NTSC?

► Connessioni Video Xbox

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina