1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473519
    OOO SI FA????? Qualcuno é in grado di darmi due dritte su come abbattere in Koudelka quel maledetto mostro che si trova poco dopo le due bambine (nella stanza con la macchina dell'acido e con la statua) (é quello bruttissimo che vola e ha quattro braccia sotto al corpo e due palle gelatinose ai lati con qualcosa che gira dentro...)??? E' una vita che ci provo ma quel fijo de na mign... mi ammazza SEMPRE!!! LO ODIOOOOOOOOO!!! Aiutatemi!!
    Medioman pensaci tu!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473520
    VashtheStampede ha scritto:
    OOO SI FA????? Qualcuno é in grado di darmi due dritte su come abbattere in Koudelka quel maledetto mostro che si trova poco dopo le due bambine (nella stanza con la macchina dell'acido e con la statua) (é quello bruttissimo che vola e ha quattro braccia sotto al corpo e due palle gelatinose ai lati con qualcosa che gira dentro...)??? E' una vita che ci provo ma quel fijo de na mign... mi ammazza SEMPRE!!! LO ODIOOOOOOOOO!!! Aiutatemi!!
    Medioman pensaci tu!!!
    Come si chiama? In che disco è?
    IO SONO UN UMANO CHE HA ACQUISITO IL POTERE DI UN DEMONE
    PER POTER ELIMINARE VOI TUTTI DALLA FACCIA DELLA TERRA!
    IO SONO DEVILMAN!
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473521
    Akira Fudo ha scritto:
    Come si chiama? In che disco è?
    Il nome non lo so e credo sia impossibile saperlo, comunque é il secondo mostro del secondo disco (il primo mostro lo si trova subito all'inizio del secondo disco nelle prigioni) ed é parecchio brutto!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473522
    Il nome non lo so e credo sia impossibile saperlo, comunque é il secondo mostro del secondo disco (il primo mostro lo si trova subito all'inizio del secondo disco nelle prigioni) ed é parecchio brutto!!!!
    Ho capito. Si in effetti con questo mostro devi solo fuggire fin dall'inizio della battaglia (non attaccarlo, altrimenti combatterai in eterno). Dopo di che trovi un'altra porta: entraci. Ricordati della Acid Tank sulla destra. Voltati a sinistra e troverai una stanza con una fontana ... e un boss:
    MAD FAIR
    HP: 3025
    MP: 168
    Il consiglio è quello di fare usare la magia a Kuodelka, fare combattere direttamente Edward e lasciare che James li curi.
    IO SONO DEVILMAN!
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473523
    Akira Fudo ha scritto:
    Ho capito. Si in effetti con questo mostro devi solo fuggire fin dall'inizio della battaglia (non attaccarlo, altrimenti combatterai in eterno). Dopo di che trovi un'altra porta: entraci. Ricordati della Acid Tank sulla destra. Voltati a sinistra e troverai una stanza con una fontana ... e un boss:
    MAD FAIR
    HP: 3025
    MP: 168
    Il consiglio è quello di fare usare la magia a Kuodelka, fare combattere direttamente Edward e lasciare che James li curi.
    Speriamo in bene, comunque mi dice che quel boss devo assolutamente batterlo per andare avanti nel gioco...

6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473524
    Speriamo in bene, comunque mi dice che quel boss devo assolutamente batterlo per andare avanti nel gioco...
    Confido nella tua abilità!
    IO SONO DEVILMAN!
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473525
    Akira Fudo ha scritto:
    Confido nella tua abilità!
    Alla fine ce l'ho fatta!!! E non sono scappato!!! IIEVVAI!!!!!!

8.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473527
    Akira Fudo ha scritto:
    Invidio la tua perseveranza.
    Comunque avevi sbagliato a consigliarmi, ma apprezzo comunque lo sforzo ;)!!!

9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473529
    Akira Fudo ha scritto:
    Ti porgo le mie più sincere scuse.
    ELLAMADONNA... Non mi sembra il caso di esagerare per così poco, non mi hai mica picchiato con un piede di porco... Tranquillo boy!!!

10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473530
    ELLAMADONNA... Non mi sembra il caso di esagerare per così poco, non mi hai mica picchiato con un piede di porco... Tranquillo boy!!!
    Mi hai redento! Chiedi e ti sarà dato.
    IO SONO DEVILMAN!
  11.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473531
    Akira Fudo ha scritto:
    Mi hai redento! Chiedi e ti sarà dato.
    P.S. L'ho quasi finito quel ca**o di gioco.... Finally!!!

MA COME CAAAAZZ.....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina