1.     Mi trovi su: Homepage #3473539
    Io ho votato e come qualcuno potrà immaginare, visto che ne abbiamo gia parlato, ho votato "assolutamente si".

A me piacciono le valutazioni in centesimi, come Absolute Playstation.

per fare qualche esempio:

Darei un bel 85 a GT3 e GTA3

Un bel 75 a F1 2001 e SSXTricky

Un 70 a Dark Clouds, Madden, Zoe, WRC

Un 50 a FOne

[Modificato da maxam il 7/12/2001 11:49]
    Essere conformisti è moda. Essere anticonformisti è moda. Essere alternativi è moda. Non essere alternativi è moda.
    Esiste una categoria anche per "tutti quelli che non rientrano in una categoria".
    E allora? Non c'è soluzione? Come no? Basta fregar
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473543
    Sono contrarissimo al voto, sarebbe come giudicare una persona dal suo nome. Cmq avrei preferito un altro sondaggio, chiedendo magari se volevamo recensioni più bastarde... mi dispiace ma seppur apprezzi molto le vostre reviews percepisco in esse sempre una sorta di buonismo...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473546
    Per favore non mettete i voti.
    Mi pare roba per i bambini che così possono litigare :
    Il mio è più bello ha poreso 85
    No il mio e bello uguale perchè ha preso 84 ma il giorno prima non aveva potuto studiare perchè si era sentito male.
    Per favore non fatelo , se voglio sapere come vi è sembrato un gioco un voto non mi aiuta certo se ci sono 2 pagine di recenzione!
  4. Fondatore  
        Mi trovi su: Homepage #3473549
    pandalo ha scritto:
    Se il sondaggio darà come risultato finale: sì assolutamente, metterete i voti da 1 a 10 alla fine delle recensioni?
    Aprire un sondaggio (e quandi magari anche animare una certa discussione qui sul Forum) non implica necessariamente che andremo a realizzare quanto il sondaggio dice.

E' però vero che ci interessa tanto cosa pensate: ma anche questo non implica necessariamente stravolgimenti di un progetto editoriale che ha un suo (bel) perché.

Chiamala... curiosità.

Tutto qui.

Mat
    "Oro e fiamme"
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473550
    Matteo Camisasca ha scritto:
    che ha un suo (bel) perché.

puoi ripetermelo?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

► INCREDIBILE! - NUOVO SONDAGGIO - E CHE SONDAGGIO!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina