1. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473609
    ultras ha scritto:
    aiutatemi...........sapete se questo gioco gira con windows xp..........non ce la faccio a farlo partire.......se sapete qualcosa rispondete!!!!!!!!!!!!!!!se esiste una patches x questo gioco!!!!!!!!!!!!!!!!
    Non ho ancora avuto modo di mettere le manacce sulla finale, ma le tech demo funzionano tutte, così come i giochi basati sull'engine di Q3.
    http://www.facebook.com/VITSole
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473611
    La versione Italiana invece ha dei problemi nell'inizializzare le librerie OpenGL, dicendo di non poterle caricare.
    Premetto che ho gli ultimi driver per XP nVidia (23.11) ma anche installandoli con la loro OpenGL 1.3 Wolfenstein non ne vuole sapere di partire.
    Se dovessi in qualche modo risolvere il problema, ve lo dirò.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473612
    Return to Castle Wolfenstein è completamente in italiano, così come Alien vs. Predator 2.
    RTCW su Windows XP funzionerebbe pure, senonchè non sono ancora riuscito a far digerire i drivers 23.11 nVidia che hanno integrate le librerie OpenGL 1.3.
    So che chi ha installato i 23.11 su XP ora gioca tranquillamente, quindi può anche darsi che sia un problema del mio PC (un pò ballerino, ultimamente).
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473613
    Dypa77 ha scritto:
    La versione Italiana invece ha dei problemi nell'inizializzare le librerie OpenGL, dicendo di non poterle caricare.
    Premetto che ho gli ultimi driver per XP nVidia (23.11) ma anche installandoli con la loro OpenGL 1.3 Wolfenstein non ne vuole sapere di partire.
    Se dovessi in qualche modo risolvere il problema, ve lo dirò.
    la versione italiano è in italiano? e su xp non funzia cmq quindi?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3473614
    Dypa77 ha scritto:
    Return to Castle Wolfenstein è completamente in italiano, così come Alien vs. Predator 2.
    RTCW su Windows XP funzionerebbe pure, senonchè non sono ancora riuscito a far digerire i drivers 23.11 nVidia che hanno integrate le librerie OpenGL 1.3.
    So che chi ha installato i 23.11 su XP ora gioca tranquillamente, quindi può anche darsi che sia un problema del mio PC (un pò ballerino, ultimamente).
    ...innanzitutto ti ringrazio x la risposta...poi ti volevo chiedere io ho scaricato i drivers però sembra che non ne voglia sapere ne il gioco ne il pc ....sembra che nono li carichi i drivers.....tutti gli altri giochi che ho funzionano anche molto più complessi.
  6. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473615
    ultras ha scritto:
    ...innanzitutto ti ringrazio x la risposta...poi ti volevo chiedere io ho scaricato i drivers però sembra che non ne voglia sapere ne il gioco ne il pc ....sembra che nono li carichi i drivers.....tutti gli altri giochi che ho funzionano anche molto più complessi.
    Infatti è il problema che ho incontrato io su Windows XP: i drivers nVidia 23.11 non si vogliono installare per nessuna ragione e il sistema operativo preferisce sempre i suoi minidriver che non supportano l'OpenGL.
    Al momento non ho trovato soluzioni, purtroppo. A meno che tu non abbia fatto come me con 2 partizioni diverse.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3473616
    Dypa77 ha scritto:
    Infatti è il problema che ho incontrato io su Windows XP: i drivers nVidia 23.11 non si vogliono installare per nessuna ragione e il sistema operativo preferisce sempre i suoi minidriver che non supportano l'OpenGL.
    Al momento non ho trovato soluzioni, purtroppo. A meno che tu non abbia fatto come me con 2 partizioni diverse.
    io ho win xp e i driver 23.11 e tutto funzia al max...pensate che questi driver alzano di ben 300 puinti il mio punteggio al 3d mark2001!!!passo da 5780 a 6030!ecceziunale!

[Modificato da Mirconus il 12/12/2001 15:47]

Aiuto x RETURN TO CASTLE WOLFENSTEIN

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina