1. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3473618
    Dal mio negoziante di fiducia.

J&D: bello, bello e ancora bello. Unica nota storta il solito aliasing persistente.

DMC: uno scempio.Senza opzione 60hz, con delle bande nere e lento come una tartaruga...lo solito scippo alla versione pal! Se potete aspettate un chip buono per accaparrarvi la versione usa.

:)
    Proud member of Outcast.it
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473622
    No non posso prenderlo Usa dato che non ho modifica.
    Poi a me così com'è Pal va benissimo.
    E' in italiano (non che ne abbia strettamente bisogno ma è sempre più comodo avereun gioco nella propria lingua dopo tutto :D :) ),le bande che ho saputo essere cmq molto piccole mi tornano utili per giocare in 14:9 dato che non supportando il widescreen le proporzioni andrebbero a farsi benedire :)
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473626
    Siete fissati con questa storia delle conversioni.... A me le bande nere non hanno mai dato fastidio, siete dei viziati , non vi va mai bene niente. Il nostro sitema è il PAL, punto e basta. Se un gioco è buono è buono e stop.
    Capcom non è certo la prima conversione che fa, quindi tappatevi la bocca e giocate!!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3473632
    Non vedo l' ora che entrambi i giochi siano nelle mie mani,chissà perché ma sono certo che saranno stupendi.
    Lungi da me il voler sostenere conversioni pessime, ma un capolavoro resta tale anche per due bande nere.
    Figuriamoci poi se graficamente la resa PAL è peggio della NTSC!!!
    Cmq non appena li avrò vi dirò tutto: da qui a Natale tra PES, DMC e J&D prevedo molti miei post entusiasti. Spero di non essere smentito. :)
    Quasi un ex. videogamer

[PS]Provati J&D e DMC PAL

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina