1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473688
    Complimenti! Molto bello lo speciale per i cavi :)...
    Però siccome io non capisco molto di questi argomenti ho paura che avrò dei problemi con il Game Cube. Aspetto la versione PAL, posso stare tranquillo? Con il Nintendo 64 non ho avuto problemi con il mio televisore: Lo stesso vale anche per il Game Cube?
    Grazie per qualsiasi risposta e di nuovo complimenti :).
    linkadvance
  2.     Mi trovi su: Homepage #3473689
    linkadvance ha scritto:
    Però siccome io non capisco molto di questi argomenti ho paura che avrò dei problemi con il Game Cube. Aspetto la versione PAL, posso stare tranquillo? Con il Nintendo 64 non ho avuto problemi con il mio televisore: Lo stesso vale anche per il Game Cube?
    Hey hai anticipato il mio topic di qualche ora :) comunque concordo bello e soprattutto chiaro lo speciale anzi ti dirò sarebbe secondo me servito qualche esempio pratico in più (tipo per questa console con questo tv è meglio questa connessione). Dallo speciale comunque mi sembra chiro che la soluzione RGB (dove è possibile) sia la migliore possibilmente con cavi di qualità, i monster, comunque costano a momenti quanto la consolle è vero che sono praticamente i migliori, infatti li uso per l'home theatre ma usarli per una connessione console-tv onestamente mi sembra eccessivo.

[Modificato da Marokko il 7/12/2001 0:56]
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  3. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473691
    linkadvance ha scritto:
    Se il tuo televisore accetta multistandard e svideo compra il cubo dove vuoi. Se hai dubbi aspettalo pal. Però i dubbi li puoi fugare molto velocemente :)
    http://www.facebook.com/VITSole
  4. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3473693
    Ci voleva proprio uno speciale per far luce su quest'aspetto incasinato! :)
    Cmq non avete trattato il discorso DVD-film!
    L'RGB è il massimo, ma da quanto m'è stato detto i film visti con questo cavo si vedono verdi. A questo punto s'è possibile ritengo migliore la soluzione S-Video.
    Troppa rottura cambiare il cavo di continuo! Per me il S-Video è la scelta migliore.
    :)
    Proud member of Outcast.it
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473694
    Marokko ha scritto:
    Hey hai anticipato il mio topic di qualche ora :) comunque concordo bello e soprattutto chiaro lo speciale anzi ti dirò sarebbe secondo me servito qualche esempio pratico in più (tipo per questa console con questo tv è meglio questa connessione). Dallo speciale comunque mi sembra chiro che la soluzione RGB (dove è possibile) sia la migliore possibilmente con cavi di qualità, i monster, comunque costano a momenti quanto la consolle è vero che sono praticamente i migliori, infatti li uso per l'home theatre ma usarli per una connessione console-tv onestamente mi sembra eccessivo.

[Modificato da Marokko il 7/12/2001 0:56]
    Adesso ti sei ritrovato a fare i complimenti nel mio topic :).
    Costano quasi come una console?? Beh certo che non è molto conveniente :).
    linkadvance
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473697
    <--Sole---> ha scritto:
    Ah, no, effettivametne forse un richiamo si poteva fare.
    Maledetta Sony.
    non l'ho capita.

in effetti la mancanza del dvd si sente.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473698
    <--Sole---> ha scritto:
    Se il tuo televisore accetta multistandard e svideo compra il cubo dove vuoi. Se hai dubbi aspettalo pal. Però i dubbi li puoi fugare molto velocemente :)
    Quindi vuoi dire che con la versione PAL non avrò nessun problema con i cavi. I problemi possono presentarsi con le versioni JAP e USA quindi... Adesso sono tranquillo, grazie :).
    linkadvance
  8. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3473699
    Dirty Joker ha scritto:
    non l'ho capita.

in effetti la mancanza del dvd si sente.
    Il DVD Video esulava dalle motivazioni che mi hanno spinto inizialmente a scrivere quello speciale, tanto più che sono in preparazione vari speciali per affrontare il mondo DVD e Home Theater. Il problema è Sony, che inibisce l'uscita RGB per i DVD-Video.
    In pratica se colleghi PS2 con un cavo RGB e provi a guardare un film ti trovi l'immagine tutta verdognola. E' una protezione completamente insensata e le ragioni di questa scelta ancora devo capirle. Bastano due saldature, comunque, per risolvere il problema... però bisogna aprire la macchina invalidando la garanzia.
    http://www.facebook.com/VITSole
  9.     Mi trovi su: Homepage #3473700
    <--Sole---> ha scritto:
    Il DVD Video esulava dalle motivazioni che mi hanno spinto inizialmente a scrivere quello speciale, tanto più che sono in preparazione vari speciali per affrontare il mondo DVD e Home Theater. Il problema è Sony, che inibisce l'uscita RGB per i DVD-Video.
    In pratica se colleghi PS2 con un cavo RGB e provi a guardare un film ti trovi l'immagine tutta verdognola. E' una protezione completamente insensata e le ragioni di questa scelta ancora devo capirle. Bastano due saldature, comunque, per risolvere il problema... però bisogna aprire la macchina invalidando la garanzia.
    il fatto che sia una protezione insensata e' ancora piu' evidente se pensi che con il component si vede perfettamente!!
    .. hihihihi! ;)
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  10.     Mi trovi su: Homepage #3473701
    linkadvance ha scritto:
    Quindi vuoi dire che con la versione PAL non avrò nessun problema con i cavi. I problemi possono presentarsi con le versioni JAP e USA quindi... Adesso sono tranquillo, grazie :).
    Ah, quindi il problema è solo con la versione USA e JAP. Per la PAL è tutto OK!
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473702
    pandalo ha scritto:
    Ah, quindi il problema è solo con la versione USA e JAP. Per la PAL è tutto OK!
    Penso di si. Io vorrei tanto prendere la versione JAP per avere più qualità però si presentano alcuni problemi:

• Costano di più i giochi Import
    • Possibili problemi con i cavi
    • Stare dietro ai siti on line e negozi import

Comunque la versione PAL penso che sia sicura...
    linkadvance

► Per Sole...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina