1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473726
    Fantastico.
    Tra l'altro il lettore dvd e' ottimo. Peccato per il prezzo (in questo momento circa 1,2 milioni di importazione).
    Se cala lo acquisto certamente, a patto che abbia l'uscita RGB (non come qualche altra console...)
    Infatti la cosa che piu' mi fa incazzare di PS2 (che possiedo) e' la impossibilita' di utilizzare l'RGB con il lettore DVD (ovviamente oltre alla cronica mancanza dell' opzione dei 60Hz nel software).
    --
    Ciao,
    Homer
    Webmaster di:
    www.dc4ever.it
    (Primo sito Italiano dedicato allo sviluppo e alla programmazione amatoriale su Dreamcast)
  2.     Mi trovi su: Homepage #3473727
    Ganondorf ha scritto:
    questo non possiamo saperlo con certezza , magari Panasonic ci pensa su a distribuirlo altrove...
    e la nintendo sta a guardare
    non persi che ne verrebbe danneggiata se il cubo con il DVD venisse venduto in tutto il mondo
    non penso che nintendo guadagni lo stesso su un GC prodotto da lei e quello di panasonic
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473728
    felicità ha scritto:
    Sarà pure un po' più grande, ma esteticamente lo preferisco di gran lunga al cubetto.
    Ha un qualcosa di Apple, quanto a stile...
    e a me Apple gusta mucho! ;)
    Bingo !!!! Hai ragione, fa molto Apple...
    io lo trovo molto bello e mi auguro che Nintendo ci ripensi
    seriamente e lo distribuisca ovunque
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.

Cubo Panasonic

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina