non so più cosa mi sta succedendo... da quando gioco a Zelda oot mi sono estraniato da tutto ciò che prima era per me realtà. Vivo in questa favola bellissima e non voglio che finisca più, perfino da internet ho scaricato la colonna sonora Hyrule Siphony fatta con l' orchestra vera e non faccio altro che ascoltarla e sognare... non credevo che un gioco potesse prendermi emotivamente cosi... che dire Zelda o almeno questo capitolo di Zelda è davvero qualcosa di magico, e come quando un legge un libro e per un attimino si sofferma a sognare ad occhi aperti, dico sul serio Zelda mi ricorda tantissimo quei sogni. Secondo me Myiamoto vive in un modo di favole tutto suo non c'è altra spiegazione alle sue opere, questo non è il classico gioco che deve essere cool, questo e qualcosa che va veramente anche oltre il termine videogioco, non so come defirlo ma è davvero poesia....Scusate se vengo qui a sfogare le mie sensazioni con questo topic, ma ormai per me postare significa parlare di quello che provo quando gioco con passione e non ho altri interessi.