1.     Mi trovi su: Homepage #3473741
    non so più cosa mi sta succedendo... da quando gioco a Zelda oot mi sono estraniato da tutto ciò che prima era per me realtà. Vivo in questa favola bellissima e non voglio che finisca più, perfino da internet ho scaricato la colonna sonora Hyrule Siphony fatta con l' orchestra vera e non faccio altro che ascoltarla e sognare... non credevo che un gioco potesse prendermi emotivamente cosi... che dire Zelda o almeno questo capitolo di Zelda è davvero qualcosa di magico, e come quando un legge un libro e per un attimino si sofferma a sognare ad occhi aperti, dico sul serio Zelda mi ricorda tantissimo quei sogni. Secondo me Myiamoto vive in un modo di favole tutto suo non c'è altra spiegazione alle sue opere, questo non è il classico gioco che deve essere cool, questo e qualcosa che va veramente anche oltre il termine videogioco, non so come defirlo ma è davvero poesia....Scusate se vengo qui a sfogare le mie sensazioni con questo topic, ma ormai per me postare significa parlare di quello che provo quando gioco con passione e non ho altri interessi. :)
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473742
    Capisco tutto quello che dici in pieno! :).
    Il titolo del tuo topic è: "Mi sono innamorato di Zelda..." ma del gioco vero? No perchè a me è successo varie volte di innamorarmi della Principessa Zelda in Ocarina of Time :)...
    Anch'io provavo le tue stesse sensazioni quando giocavo :)...
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3473744
    Ganondorf ha scritto:
    non so più cosa mi sta succedendo... da quando gioco a Zelda oot mi sono estraniato da tutto ciò che prima era per me realtà. Vivo in questa favola bellissima e non voglio che finisca più, perfino da internet ho scaricato la colonna sonora Hyrule Siphony fatta con l' orchestra vera e non faccio altro che ascoltarla e sognare... non credevo che un gioco potesse prendermi emotivamente cosi... che dire Zelda o almeno questo capitolo di Zelda è davvero qualcosa di magico, e come quando un legge un libro e per un attimino si sofferma a sognare ad occhi aperti, dico sul serio Zelda mi ricorda tantissimo quei sogni. Secondo me Myiamoto vive in un modo di favole tutto suo non c'è altra spiegazione alle sue opere, questo non è il classico gioco che deve essere cool, questo e qualcosa che va veramente anche oltre il termine videogioco, non so come defirlo ma è davvero poesia....Scusate se vengo qui a sfogare le mie sensazioni con questo topic, ma ormai per me postare significa parlare di quello che provo quando gioco con passione e non ho altri interessi. :)
    Effettivamente le sensazioni provocate da oot sono molto più simili a quelle scaturite da un buon libro o da un bel film. Notevole davvero la capacità del genio My di riuscire a ricostruire un mondo così ben congeniato da riuscire a far pensare o discutere anche persone più adulte.
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473748
    A me piacque molto lo Zelda per il Game Boy (l'unico Zelda mai giocato), aveva una grafica accezionale per l'epoca sopratutto nell'opening e nelle scene di intermezzo, la storia era veramente carina e le musiche indimenticabili, lo pagai 80.000 lire, ora che ci penso...
  5.     Mi trovi su: Homepage #3473749
    Ganon, sto' anche io provando un sacco di grandi emozioni giocandomi i 2 Oracle.
    Son contento di aver scoperto Zelda in ritardo...in questo periodo mi ha insegnato e ricordato il valore di un videogioco, oltre qualsiasi menata grafica.

Spero che sia una saga dalla lunga longevità...e possibilmente con uscite a breve distanza :P
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  6.     Mi trovi su: Homepage #3473750
    io da quando sto giocando Zelda sono cambiato,con esso ho scoperto qual'è il mio genere e comunque il mio standard , da oggi mi sarà inevitabile fare il confronto con tutto il resto e credo proprio che il tutto si ridimensionerà drasticamente. Un capolavoro del genere ha fissato dentro la mia testa nuove prerogative, spero solo che Myamoto possa sempre riuscire in queste epiche avventure, regalandoci sempre il suo mondo per come lo sogna e credo che anche il Team che lo segue siano una specie di setta magica piu che dei semplici programmatori... :)
  7.     Mi trovi su: Homepage #3473751
    Ganondorf, scusa un attimo, ma adesso che ci penso...sei registrato da marzo con questo nick, e solo da poco giochi a Zelda?
    Come mai "Ganondorf" allora?

La butto lì: ti era piaciuto il rolling demo del combattimento tra Link e Ganon e sei rimasto affascinato dal personaggio pur non conoscendolo in un gioco?

Seconda ipotesi, tu conosci già Zelda da moltissimo tempo, ma stai giocando alla versione 64 per la prima volta?

Facciamo prima: rispondi tu :)
    "Centoventi volte tu risorgi e spari. Centoventi volte tu non crolli e avanzi."
  8.     Mi trovi su: Homepage #3473752
    in verità non ho mai giocato un episodio di Zelda ( cosa che ora farò per il resto della mia vita ), la mia prima console posseduta è stato l' N64 all' incirca due anni e mezzo fa . Ho giocato completandoli i titoli : Mario64 , Banjio Kazoe,F1World2,Turok 2,...quest' ultimo comprato nel periodo di Natale ed uscito quasi in contemporanea a Zelda se non sbaglio un mese prima . Che coglione che sono stato a non comprare Zelda, ma vi dirò che allora non mi attirava molto... orrenda Verita!! un giorno un amico mi presta il gioiello e la mia vita cambia...purtroppo il compare avendo 5 fratelli che facevano pressione mi toglie il gioco dopo appena due settimane ed io rimango come quando ti innamori di una ragazza e poi ti lascia, cioè ti innamori ancor di piu...:D Nulla di che... faccio un' altra cazzata,compro il Pc e scambio il mio N64 con una scheda video Matrox G400 32 max e mi dedico per circa sette mesi a quake 3 arena , fino a che parto militare e passano quasi due anni. Per finire... quando un amore è vero non si dimentica mai, ora posseggo 2 N64 e pian pianino comprerò tutti i giochi stupendo che ci sono... ;)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3473754
    Ganondorf ha scritto:
    visto che qui siamo tutti appassionati di zelda mi date un aiuto??
    io sono appena cresciuto e mi e' stato detto di andare a prendere una nuova skill nel villaggio di montagna con cui devo salvare la mia amica nel tempio del bosco.. non capisco dove cavolo si trova quella cosa che devo trovare nel villaggio di montagna.. mi aiutate??
    foto dal carnevale di Foiano 2007

Mi sono innamorato di Zelda...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina