1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3473825
    Ecco un'immagine della versione NAOMI 2 proveniente dal sito ufficiale del gioco che rappresenta la celebre ginocchiata di Sarah:

Ed ecco una delle "nuove immagini in alta risoluzione" della versione PlayStation 2, notate una leggera somiglianza?

Sono tre mesi che andiamo avanti a fake, qui gatta ci cova...

[Modificato da aleZ il 7/12/2001 9:51]
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473826
    aleZ ha scritto:
    Ecco un'immagine della versione NAOMI 2 proveniente dal sito ufficiale del gioco che rappresenta la celebre ginocchiata di Sarah:

Ed ecco una delle "nuove immagini in alta risoluzione" della versione PlayStation 2, notate una leggera somiglianza?

AleZ ti puoi spiegare meglio?

[Modificato da Lucael il 7/12/2001 9:53]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473829
    In effetti è impensabile che si possano prendere due screen perfettamente identici....Molto probabilmente Sega ritiene le due versioni identiche e allora non pensa valga l'impresa rifare tutti gli screen.
    Del resto sorprese non ce ne possono essere perchè c'è chi il gioco l'ha visto girare su PS2 in real time e la qualità è la stessa dell'arcade in tutti gli aspetti come detto su Superconsole.
    E questo è ciò che basta.
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473831
    aleZ ha scritto:

Vabbeh ale che ti frega della grafica?
    Se il gioco è fico non cambia nulla qualche compromesso sulle textures; o sbaglio?

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3473832
    Oppure sega ha mandato a sony delle foto della versione naomi2 e sony le ha passate per foto ps2.
    Recentemente si è parlato di The Getaway,i programmatori avevano dato a sony degli artworks e sony ha pensato bene di spacciarle per foto ingame.
    Non ricordo dove ho letto che uno dei programmatori del gioco quando ha visto le foto pubblicate si è messo le mani nei capelli.
    Il caso potrebbe essere simile.
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  6. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3473834
    Lucael ha scritto:
    AleZ ti puoi spiegare meglio?

[Modificato da Lucael il 7/12/2001 9:53]
    Cosa c'è da spiegare? Le uniche foto della versione PS2 di VF4 sono falsi, che chiunque può svelare visitando il sito ufficiale della versione Arcade, e più precisamente la sezione relativa alle mosse. Il fatto che in quasi tre mesi non siano girate altre img di gioco se non queste tarokkate per me è piuttosto sospetto, poi ognuno può farsi una propria idea. Io il gioco lo prenderò cmq in quanto ultra-fiducioso nelle capacità di AM2, ma potrebbero esserci delle sorprese...
  7.     Mi trovi su: Homepage #3473835
    aleZ ha scritto:
    Cosa c'è da spiegare? Le uniche foto della versione PS2 di VF4 sono falsi, che chiunque può svelare visitando il sito ufficiale della versione Arcade, e più precisamente la sezione relativa alle mosse. Il fatto che in quasi tre mesi non siano girate altre img di gioco se non queste tarokkate per me è piuttosto sospetto, poi ognuno può farsi una propria idea. Io il gioco lo prenderò cmq in quanto ultra-fiducioso nelle capacità di AM2, ma potrebbero esserci delle sorprese...
    come al solito piove sul bagnato.. alla fine della tanto decantata ondata di gioconi ps2 quanti si salveranno davvero? (considerando anche il fattore pal?) ..per ora mi sembra molto pochi.. :(
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473836
    aleZ ha scritto:
    Per quanto riguarda Vf4 sono fiducioso, torno a ribadire che i ragazzi di Superconsole nell'ultimo numero della rivista, hanno detto chiaramente che ci hanno giocato negli uffici di Am2.La console era una Ps2, e il Joypad era quello della Ps2, insomma era la Ps2 che "muoveva" il gioco.
    Hanno anche aggiunto che il suddetto era particolarmente impressionante e praticamente identico alla versione da sala. Quindi l'immagine in questione potrebbe essere tranquillamente quella della Ps2. Risulta difficile credere che i ragazzi si siano inventato tutto, non credi?

Uziel
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473837
    !KaBoOM! ha scritto:
    come al solito piove sul bagnato.. alla fine della tanto decantata ondata di gioconi ps2 quanti si salveranno davvero? (considerando anche il fattore pal?) ..per ora mi sembra molto pochi.. :(
    Perchè Silent Hill, Pes ti sembrano venuti male? Questi sono i primi titoli della tanto decantata ondata.

Uziel
  10. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473838
    Cloud Strife ha scritto:
    Allora...si salveranno davvero:
    Metal gear solid 2
    J&D
    FFX
    DMC

Ti bastano questi o te ne devo snocciolare altri?!
    Tra quelli che ci hai messo salverei solo J&D.
    Perchè Mgs2 mi ha deluso sul fronte trama, è troppo "cazzara".

IMHO, naturalmente.
    DMC è carino. da prendere usato...
  11.     Mi trovi su: Homepage #3473839
    Cloud Strife ha scritto:
    Allora...si salveranno davvero:
    Metal gear solid 2
    J&D
    FFX
    DMC

Ti bastano questi o te ne devo snocciolare altri?!
    E' tutto inutile Cloud, impossibile convincerli: PS2=delusione.
    Cmq aspettiamo l' uscita del gioco prima di dire che è mal riuscita la conversione no?

PS Aspettate che mi arrivino finalmente PES, J&D , DMC e se lo prenderò SH2.
    Inonderò il forum di post entusiasti.
    Quasi un ex. videogamer

Virtua Fighter 4: ma a che gioco giochiamo?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina