1.     Mi trovi su: Homepage #3473863
    Ho da pochi giorni una ps2. Ho visto che è in uscita ff IX in edizione platinum a meno di 60 carte.
    Chiedo:
    l'edizione platinum è uguale a quella originale (credo 4 CD)?
    il manuale è in italiano?
    e le scritte sul video sono anch'esse in italiano?
    e i dialoghi?
    grazie a chi mi risponde
  2.     Mi trovi su: Homepage #3473864
    bienne ha scritto:
    Ho da pochi giorni una ps2. Ho visto che è in uscita ff IX in edizione platinum a meno di 60 carte.
    Chiedo:
    e i dialoghi?
    grazie a chi mi risponde
    L'edizione platinum resta invariata rispetto alla normale edizione, ha solo il prezzo dimezzato.

FF9 è completamente in italiano, tutti i suoi 4 cd sono completamente localizzati, dal manuale ai dialoghi. Vai tranquillo.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3473867
    bienne ha scritto:
    Chiedo:
    e i dialoghi?
    grazie a chi mi risponde
    Esattamente come dice Tifa. Stai tranquillo e compra senza indugiare:)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  4.     Mi trovi su: Homepage #3473869
    Tifa Lockheart ha scritto:
    L'edizione platinum resta invariata rispetto alla normale edizione, ha solo il prezzo dimezzato.

FF9 è completamente in italiano, tutti i suoi 4 cd sono completamente localizzati, dal manuale ai dialoghi. Vai tranquillo.
    ...e non fare come quel'imbecille che si è comperato ff9 appena uscito a prezzo pieno .. e visto che deve finire il 7 ce l'ha ancora incelofanato a casa...
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473870
    Tifa Lockheart ha scritto:

Tifa ma nella versione Platinum cambia qualcosa nella confezione rispetto alla versione a prezzo pieno?
  6.     Mi trovi su: Homepage #3473871
    KatanaKgb ha scritto:
    ...e non fare come quel'imbecille che si è comperato ff9 appena uscito a prezzo pieno .. e visto che deve finire il 7 ce l'ha ancora incelofanato a casa...
    domanda:
    quella persona sei tu?:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3473873
    Cloud Strife ha scritto:
    Beh, io l 'ho comprato il giorno stesso dell' uscita. Sarei un imbecille? Non penso, se devo aspettare che tutti i giochi che mi voglio comprare diventino Platinum....
    Si ma tu c'hai giocato Katana lo deve ancora iniziare! :DD

Mi sa che se trovo i soldi aprrofitto e me lo prendo!
  8.     Mi trovi su: Homepage #3473875
    KatanaKgb ha scritto:
    ieri ho finito il 2 cd di ff7...

ff9 è ancora incellofanato da mesi!!! :(
    ma da quanti CD è formato FF7?
    3 o 4 ? :)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

final fantasy ix ediz. platinum

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina