1.     Mi trovi su: Homepage #3474026
    Vendo PSX2 jap mod 10000 con chip origa+dvd region x(la consolle legge tutti gli import USA e PAL senza swap,e tramite quest ultimo qualsiasi tipo di back up)+ Silent hill2 vers.jap,Metal gear solid 2 vers.usa,GT3,fifa 2001,all pro wrestling+ vari back up,2 joypad+ cavetteria,memory card il tutto con imballaggi originali ed in ottime condizioni a prezzo da stabilire.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3474027
    limao ha scritto:
    Vendo PSX2 jap mod 10000 con chip origa+dvd region x(la consolle legge tutti gli import USA e PAL senza swap,e tramite quest ultimo qualsiasi tipo di back up)+ Silent hill2 vers.jap,Metal gear solid 2 vers.usa,GT3,fifa 2001,all pro wrestling+ vari back up,2 joypad+ cavetteria,memory card il tutto con imballaggi originali ed in ottime condizioni a prezzo da stabilire.
    + o - quanto vorrestti??
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474028
    limao ha scritto:
    Ti offro 600,se ti va' bene ,contattami a Fabio.ttt@libero.it,cosi' ci mettiamo d'accordo.
    ''Nella Terra di Mordor,dove l'Ombra nera scende.
    Un Anello per domarli,Un Anello per trovarli,
    Un Anello per ghermirli e nel buio incatenarli,
  4.     Mi trovi su: Homepage #3474030
    limao ha scritto:
    Ciao, ma il chip "origa" mi hanno detto ke non e' buono!
    in pratica si resetta la console, vero?
    comunque ora una PS2 PAL COSTA DALLE 550 ALLE 599, forse posso arrivare a 650 max, se tutto funziona alla perfezione!
    perke' ti vendi la ps2?
    55 VOTI POSITIVI SUL MERCATINO!
    super-vegeta@virgilio.it

► vendo psx2 jap..

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina