1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3474105
    Ho sentito dire che il gioco vanta l'opzione 50/60 hz (per fortuna), ma la cosa che mi ha lasciato perplesso è che avevo ragione quando mi ero incazzato con i programmatori che parlano e promettono ma poi non mantengono, infatti a quanto pare l'anti aliasing non sarà supportato in questo meraviglioso gioco. A me non me ne frega delle scalette...mi da fastidio che le promesse non vengono mantenute!

[Modificato da Turrican2001 il 7/12/2001 18:32]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474106
    Posso aggiungere che oltre all'opzione 50\60HZ c'è pure qeulla widescreen!
    Sull'aliasing credo che chi dice che c'è si riferisce ad un aliasing tipo quello di GT3 se non inferiore.In tantissime rec. è scritto che non c'è.

[Modificato da Elios il 7/12/2001 18:33]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474108
    Ma come siete simpatici ed intelligenti :D
    Ovviamente immagino che per voi sia GT3 che Ridge Racer5 abbiano lo stesso livello di aliasing vero dato che le scalette le trovate in entrambi?
    Se in J&D c'è aliasing sicuramente sarà poco notabile e non distoglierà l'attenzione dalla magnificenza della grafica.
  4. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3474113
    Elios ha scritto:
    Posso aggiungere che oltre all'opzione 50\60HZ c'è pure qeulla widescreen!
    Sull'aliasing credo che chi dice che c'è si riferisce ad un aliasing tipo quello di GT3 se non inferiore.In tantissime rec. è scritto che non c'è.

[Modificato da Elios il 7/12/2001 18:33]
    in che senso...ci sono vari gradi di aliasing?
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474115
    Turrican2001 ha scritto:
    in che senso...ci sono vari gradi di aliasing?
    Si ci sono vari gradi di antialias. Se leggi la documentazione sony su come implementare l'antialias è veramente divertente...uno spasso :D
    Per esempio in GT3 antialiasano solo le macchine in primo piano, perchè antialiasare tutto gli costerebbe troppo. Immagino usino l'edge antialias, anche perchè tutte le altre tecniche avevano troppe controindicazione

ciao
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?

50/60 hz ma non anti-aliased[J&D]

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina