1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474177
    e sta sera c'è matrix!! tuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuztuz
    per chi non l'avesse capito è il mio film preferito.
    visto 6 volre al cinema
    in attesa dvd per vederlo sul mio futuro x-box (o ps2)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2.     Mi trovi su: Homepage #3474178
    Dirty Joker ha scritto:
    visto 6 volre al cinema
    Quel film e supermegaultrastrafigo io ho Win Xp e quando si accende per decidere che utente usare e per immettere la pass. indovina che c'e come sfondo ??? MATRIX
    Per guardare il DVD meglio L'X BOX anke se ci vuole x arrivare (primavera 2002 se non erro) e meglio aspettare quel bellissimo giogliellino. :D
    AMD Athlon Tunderbird 1000, Boistar M7VKB, 384 Mb Ram, GeForce Annihilator Pro 256

---- Energy8 Unreal Tournament Fragger ----
    ---- UNREAL 2 POWERFULL ADRENALINE ----
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474180
    Dirty Joker ha scritto:
    visto 6 volre al cinema
    Si si, un gran bel film!
    Da vedere e rivedere e rivedere e rivedere...
    AnimaminA
  4. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3474188
    Ma ragazzi, scherzate, vero?!
    Cioè, Matrix è un film carino!! Tante belle idee, realizzate abbastanza bene (per il livello del cinema hollywoodiano di fantascienza)!! Però, addirittura fino a dire che è il film migliore della storia e che Gibson se avesse fatto un film l' avrebbe fatto così ce ne passa!! Cioè, vuol dire che vi siete persi la storia del cinema, anche solo quello di fantascienza!!

Cioè, non è per fare polemica, ma mi spiegate che significa che gli esseri umani hanno oscurato il Sole perchè le macchine senza il Sole non sopravvivono?! E invece gli esseri umani senza Sole fischiano!! Mai dai!! Poi, se le macchine prendono l' energia vitale dagli esseri umani, gli esseri umani da dove la prendono?! Voi direte dai morti liquefatti (nel film viene spiegato)!! Certo... peccato che la Terra non è un sistema chiuso e l' energia non è infinita!! Neppure una generazione di esseri umani coltivati e "ciao, ciao vita sulla Terra: macchine e uomini"!!

Poi, si, tanti effetti speciali, una trama carina (anche se potevano evitare di rovinarla con la storiella d' amore)... ma ragazzi... miglior film?! Ma dove?! Capisco che i gusti sono gusti!!
    Ma senza mettere in mezzo Blade Runner, ma ci sono decine di film di fantascienza migliori: Alien stesso è un capolavoro!! E poi di TUTTO quello che viene detto in Matrix non esiste una sola cosa che non fosse già stata detta da altri film, fumetti, libri!! Diciamo che Matrix è un rimpasto di Dick, Gibson e Masamune Shirow, piuttosto!!

Nonostante, tutto lo reputo un film carino... e uno dei migliori di fantascienza degli ultimi anni!! Gli darei un 7!! Però, per esempio, film come Cube, Strange Days e lo stesso Fantasmi da Marte li reputo decisamente migliori!!

Scusate per la lunghezza!! CIAO!!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474189
    Il finale.. questo sconosciuto.

Devo ammettere che anche io, la prima volta che vidi il Film, ne rimasi alquanto interdetto, ma alle visioni successive ho capito che difficilmente potevano trovare un finale migliore.
    Voglio dire, Matrix finisce in stile romanzo, ti lascia solo IMMAGINARE ciò che accadrà quando Neo risveglierà le coscienze della gente. Un epilogo "live" o un sequel sarebbero stati decisamente fuori luogo.

Philip Dick, William Gibson, Shirow.. ok, Matrix è un film tipicamente cyberpunk e pesca a piene mani dalla letteratuta / cinematografia / fumetto di genere. E allora??
    Secondo voi è roba ritrita, ma fin'ora NESSUNO aveva mai prodotto un film del genere. E'il primo VERO film in stile "Gibson" di un certo rilievo. Non usitevene fuori con tavanate tipo "Johnny mnemonic", che mortifica totalmente il romanzo dal quale è tratto, o "Blade Runner", capolavoro Noir-Cyberpunk che adoro, e che a mio parere non si può confrontare con The Matrix, troppo differente, praticamente 2 generi diversi.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3474190
    Dirty Joker ha scritto:
    matrix!!
    So che mi state ascoltando avverto la vostra presenza

so che avete paura di voi,di cambiare.

io non conosco il futuro,non sono venuto qui a dirvi come andra' a finire.

Sono pero' venuto a dirvi come comincera' !

(the matrix)

matrix...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina