1.     Mi trovi su: Homepage #3474266
    Comprato oggi pomeriggio. Allor, ci sto giocando, primissimi dettagli:

-Parlato in italiano
    -Sottotitolato in italiano
    -Dovrebbe comunque essere la versione UK dato che sulla scatola è tutto in inglese

Il gioco presenta l'opzione 50/60Hz (e si vede, nelle animazioni soprattutto). Presenta anche la sua dose massiccia di scalette (nulla a che vedere con un Burnout eh... anche per via del differente genere), ma per ora mi prende abbastanza.

P.S. Personalmente l'ho pagato 119.
  2.     Mi trovi su: Homepage #3474269
    zave ha scritto:
    Comprato oggi pomeriggio. Allor, ci sto giocando, primissimi dettagli:

-Parlato in italiano
    -Sottotitolato in italiano
    -Dovrebbe comunque essere la versione UK dato che sulla scatola è tutto in inglese

Il gioco presenta l'opzione 50/60Hz (e si vede, nelle animazioni soprattutto). Presenta anche la sua dose massiccia di scalette (nulla a che vedere con un Burnout eh... anche per via del differente genere), ma per ora mi prende abbastanza.

P.S. Personalmente l'ho pagato 119.
    a quando la rece?:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474272
    Raggiunto oltre il 50% del gioco. Ci sono difetti e problemi che non mi aspettavo e alcuni aspetti che tradiscono la "pivellinità" di Naughty Dog nel campo (Crash Bandicoot non me lo nominate neppure), ma... ma è davvero amore tra me e il gioco. Penso di non aver mai giocato tanto con un gioco PS2 dai tempi di GT3.
    Giusto con Rayman M ho giocato tante ore di fila, forse. Ma penso di no. E dire che ieri al negozio era pure arrivato ico giapponese ed ero tentatissimo dal comprarlo e cercare di farlo mangiucchiare alla mia devastatissima PS2 Jap... mumble mumble. La tentazione c'è.

[PS2] Jak & Daxter - Topico Ufficialo

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina