1.     Mi trovi su: Homepage #3474306
    Esco ora dalla sezione console del forum e la sopracitata domanda mi sorge spontanea.
    Io sinceramente non riesco + ad andare avanti facendo lo slalom fra i post.
    Sì perchè ormai un post sì e un post no è orribile propaganda e basta.
    Io capisco perfettamente che qualcuno possa preferire una console a un'altra, ma egreggi signori, di cui faccio pure i nomi ( Elios Cloud IlPacato)non si limitano a fare propaganda che gia di per se è fastidiosa, ma rincarano la dose sparando merda sulle altre case.
    Veramente comportamenti maturi!
    Io non riesco proprio a capacitarmi di come delle persone possano manifestare comportamenti tanto ottusi.
    Io adoro il Dreamcast ma quando un buon gioco come poteva essere outrigger(non credo si scriva così) viene rovinato da una conversione del cazzo, non mi metto a dire che non è vero il gioco è stupendo anche così.
    Dico vaffanc..... a quegli stronz.... e io il gioco non lo compro perchè non vedo il motivo per cui io il gioco lo pago come tutti e non devo avere lo stesso trattamento.
    Vi piace sony:Bene condivido la vostra fiducia rivolta verso questa casa ma cazzarola non abbiate questa aria supponente e di disprezzo verso il resto del mondo videoludico che fate solo la figura dei burattini senza fili.
    E non l'ho solo con loro, ma devo ammettere che l'atteggiamento di disprezzo verso le altre console è principalmente riscontrato dai sostenitori Ps2.

Con questo chiudo sperando che qualcuno capisca quello che cercavo di dire in quest'italiano sgangherato e che in futuro le cose cambino, anche se sò che ciò non avverrà.

Versione ripulita e sobrizzata del medesimo thread presente in off topic
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474307
    Non dimentichiamo anche un certo amante di Sony che ha detto queste parole:
    "La cosa nn mi tocca per niente, a morte qualsiasi cosa senza il marchio SONY!!!!!!!!"...
    Intervenendo con delle frasi così in un post dove si parla dell'uscita del Game Cube! Roba da matti!
    linkadvance
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474309
    Sì, ormai lo sappiamo. Non c'è bisogno di dirlo...sappiamo benissimo che c'è chi dice quello che ha riportato link o altro.
    Certo, tutti preferiranno una console in particolare, ma non lo va a raccontare a tutti in modi sgarbati, insultando magari qualcuno.
    Per esempio:
    Io preferisco la Sony alla Microsoft e se qualcuno me lo chiede io glielo dico. Ma non dicendo:
    "La Sony è la migliore di tutte, la Microsoft deve solo che ritirarsi" e queste sono le leggere...
    Lascio a voi il resto...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3474311
    asmodai79 ha scritto:
    Esco ora dalla sezione console del forum e la sopracitata domanda mi sorge spontanea.
    Io capisco perfettamente che qualcuno possa preferire una console a un'altra, ma egreggi signori, di cui faccio pure i nomi ( Elios Cloud IlPacato)non si limitano a fare propaganda che gia di per se è fastidiosa, ma rincarano la dose sparando merda sulle altre case.
    Io non riesco proprio a capacitarmi di come delle persone possano manifestare comportamenti tanto ottusi.
    Io adoro il Dreamcast ma quando un buon gioco come poteva essere outrigger(non credo si scriva così) viene rovinato da una conversione del cazzo, non mi metto a dire che non è vero il gioco è stupendo anche così.
    Dico vaffanc..... a quegli stronz.... e io il gioco non lo compro perchè non vedo il motivo per cui io il gioco lo pago come tutti e non devo avere lo stesso trattamento.
    Vi piace sony:Bene condivido la vostra fiducia rivolta verso questa casa ma cazzarola non abbiate questa aria supponente e di disprezzo verso il resto del mondo videoludico che fate solo la figura dei burattini senza fili.
    E non l'ho solo con loro, ma devo ammettere che l'atteggiamento di disprezzo verso le altre console è principalmente riscontrato dai sostenitori Ps2.

Con questo chiudo sperando che qualcuno capisca quello che cercavo di dire in quest'italiano sgangherato e che in futuro le cose cambino, anche se sò che ciò non avverrà.

faccio UN DISCORSO STATISTICO:
    e' normale che tra gli ultras i piu' ottusi siano quelli della ps2, semplicemente perche' c'e' molta gente che conosce solo quello, mentre i sostenitori di xbox e ngc (per quanto essere "sostenitori" sia poco sensato..) sono persone che scelgono ma con piu' cognizione di causa: il giocatore della domenica conoscera' solo ps2, per forza, mentre uno che si informa e e' dentro al mondo dei videogiochi conoscera' piu' obbiettivamente anche tutto il resto, quindi non stupiamoci del fatto che i fanatici veri siano soprattutto sonari.
    DISCORSO STATISTICO (quindi suscettibile di eccezioni) FINITO.
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  5.     Mi trovi su: Homepage #3474312
    asmodai79 ha scritto:

Ho notato anch'io che ultimamente il forum ha preso una strana piega.
    Io sono giovane del forum e non posso dedicargli tutto il tempo che vorrei ma, credimi quando ti dico che il modo migliore di cambiare le cose e' di una semplicita' disarmante : ignora i post che ti danno fastidio e non postare di rimando.
    Vedi, il non postare ma semplicemente ignorare certi topic , mette a disagio chi li scrive , non c'e peggio di urlare ai quattro venti e non trovare un cane che risponde , e poi in ultimo credo che i vari moderatori se vedono che il forum dovesse prendere la piega " console war ad ogni costo " prenderanno le loro decisioni e agiranno di conseguenza.
    In fondo credo che siano lori i primi a non avere interesse che il forum degeneri.
    Te lo dice uno che non ha ancora scelto che console next-gen comprare !!!!!
    Prima regola del comando :
    ogni cosa e' colpa tua.

Hopper.
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474313
    linkadvance ha scritto:
    Non dimentichiamo anche un certo amante di Sony che ha detto queste parole:
    "La cosa nn mi tocca per niente, a morte qualsiasi cosa senza il marchio SONY!!!!!!!!"...
    Intervenendo con delle frasi così in un post dove si parla dell'uscita del Game Cube! Roba da matti!
    E stavolta io ho la coscenza a posto: avevo detto che non avrei mai più promosso la console-war e così ho fatto, perché gli altri non ce la fanno?? Non é difficile!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474314
    pandalo ha scritto:

Per esempio:
    Io preferisco la Sony alla Microsoft e se qualcuno me lo chiede io glielo dico. Ma non dicendo:
    "La Sony è la migliore di tutte, la Microsoft deve solo che ritirarsi" e queste sono le leggere...
    Lascio a voi il resto...
    Io non capisco perche' si debbano avere delle preferenze insane per una o un'altra piattaforma, e non si puo' invece esprimere un giudizio obbiettivo sulla qualita' dei titoli o le capacita' di una console, aldila' del marchio che porta impresso sulla scatola.
    Tu dici di preferire Sony a Microsozz su nessuna base concreta, dato che di XBOX non si e' ancora visto praticamente nulla.
    Io dico invece che un anno fa' la miglior console in circolazione era il DreamCast, oggi e' la PS2 e per il futuro si possono solo fare ipotesi.
    Certo l'hardware di XBOX sembra nettamente superiore, ma senza il supporto degli sviluppatori orientali non si va lontani. A stupidi giochi arcade o simulazioni di Sport americani io preferisco senz'altro giocare a GT3 o PES...
    --
    Ciao,
    Homer
    Webmaster di:
    www.dc4ever.it
    (Primo sito Italiano dedicato allo sviluppo e alla programmazione amatoriale su Dreamcast)
  8. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474315
    pandalo ha scritto:
    Sì, ormai lo sappiamo. Non c'è bisogno di dirlo...sappiamo benissimo che c'è chi dice quello che ha riportato link o altro.
    Certo, tutti preferiranno una console in particolare, ma non lo va a raccontare a tutti in modi sgarbati, insultando magari qualcuno.
    Per esempio:
    Lascio a voi il resto...
    Come io preferisco Nintendo.
    Preferire una cosa non vuole dire che le altre sono di categoria minore. I miei primi giochi da casa sono stati quelli Nintendo e d'allora continuo con lei... Se fossi un console-warrior non pensavo mai di comprare un Dreamcast o pensare alla PS2. Xbox? Beh alcuni giochi mi hanno stupito quindi chissà se un giorno entrerà in casa mia...
    linkadvance
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474317
    VashtheStampede ha scritto:
    E stavolta io ho la coscenza a posto: avevo detto che non avrei mai più promosso la console-war e così ho fatto, perché gli altri non ce la fanno?? Non é difficile!
    Questo ti fà Onore ;)...
    Gli altri non ce la fanno perchè vogliono rovinarsi la reputazione...
    linkadvance
  10.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474319
    pandalo ha scritto:
    Quando è uno e convinto di ciò che dice non si ferma.
    E lo credo che non mi fermo!! Hai un'idea di quanto mi hanno cassato per le mie precedenti cappelle? Ora che ho gettato alle spalle il passato mi sento un altro e ho il diritto di rifarmi una vita!!!
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu

► Ma si può andare avanti così?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina