1.     Mi trovi su: Homepage #3474335
    Ok ora sono stufo mi sembra che nelle ultime ore il forum sia calato di livello notevolmente, se si va a leggere i topic dove questo è meglio di quell'altro delle ultime ore, conditi da insulti vari senza costrutto ed utilità ci si rende conto che ci sono persone che non hanno nessun senso critico oltre al fatto che cambiano il senso dei loro discorsi da un topic all'altro, quindi per favore voi grandi capi webM, redattori, moderatori ecc. ecc. deputati di rendere stò luogo virtuale migliore, accettate solo toni pacati e più costruttivi per tutti. Non minacciate più tagliate e stop.
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  2. Account abbandonato. Fade to black.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3474336
    E' un discorso parecchio lungo, visto che qui dentro bene o male ci sto da quasi 1 anno e da Agosto purtroppo se ne vedono di tutti i colori.
    Conta anche il fatto però che basterebbe NON RISPONDERE ai seguenti thread:

- Dati di vendita di qualsiasi genere siano.
      - Topic di evidente marca console-war
      - Thread in cui si discute pacificamente, entra un utente che va in OT in maniera pesante postando c*****e.

Cerchiamo anche noi di non continuare a dare corda a persone che nulla aggiungono ai discorsi e che anzi inventano nuovi modi per cercare il flame a tutti i costi.
    E' un discorso evidentemente riferito a tutti e non è riferito a te. Diciamo che le persone che in qualche maniera si possono associare ai thread di cui sopra sanno cosa voglio dire.

E non è la prima volta.
    "A te t'ha rovinato il team corse" (C) 2004 AlGaloppo
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474340
    Dypa77 ha scritto:
    E' un discorso parecchio lungo, visto che qui dentro bene o male ci sto da quasi 1 anno e da Agosto purtroppo se ne vedono di tutti i colori.
    Conta anche il fatto però che basterebbe NON RISPONDERE ai seguenti thread:

- Dati di vendita di qualsiasi genere siano.
      - Topic di evidente marca console-war
      - Thread in cui si discute pacificamente, entra un utente che va in OT in maniera pesante postando c*****e.

Cerchiamo anche noi di non continuare a dare corda a persone che nulla aggiungono ai discorsi e che anzi inventano nuovi modi per cercare il flame a tutti i costi.
    E' un discorso evidentemente riferito a tutti e non è riferito a te. Diciamo che le persone che in qualche maniera si possono associare ai thread di cui sopra sanno cosa voglio dire.

E non è la prima volta.
    Non è vero ci sono stati alcuni thread che si riferivano a dati di vendita dove non c'è stato alcun problema quello che mi piacerebbe è una comunità con scambio di opinioni valido ed obiettivo ed è per questo che avevo invocato l'azione, anche di censura ove fosse necessario, di chi controlla il forum. Comunque il non rispondere ha effetto fino ad un certo punto.
    Tant' quant' good good cchiù black da midnight nun pò venì!!
  4.     Mi trovi su: Homepage #3474342
    Marokko ha scritto:
    Non è vero ci sono stati alcuni thread che si riferivano a dati di vendita dove non c'è stato alcun problema quello che mi piacerebbe è una comunità con scambio di opinioni valido ed obiettivo ed è per questo che avevo invocato l'azione, anche di censura ove fosse necessario, di chi controlla il forum. Comunque il non rispondere ha effetto fino ad un certo punto.
    Vai a vedere in Off Topic, il theard di Elios. Guarda cosa gli hanno detto!
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474344
    Marokko ha scritto:
    Sicuramente ti riferisci al mio Thread :):)

► Basta !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina