1. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3474373
    Spesso in questo forum, e io aggiungo giustamente, si critica ogni mossa fatta dalla PS2. Da quello che ho letto in giro J&D è veramente magnifico a livello di realizzazione tecnica, longevità e innovazione. Ora mi chiedo come mai un silenzio, quasi omertoso, da parte di chi osanna le console GC e X-Box. Anche la famosa opzione 50/60hz è stata implementata e quindi se in altri giochi non è stata implementata(vedi capcom)è solo colpa della software house e non della console. Insomma con J&D viene dimostrato che la console sony i numeri ce li ha e la risposta è il silenzio. Un gioco così fa bene a chi ama il videogioco e fa male a chi ama le console war!

[Modificato da Turrican2001 il 8/12/2001 3:19]
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474374
    Turrican2001 ha scritto:
    Spesso in questo forum, e io aggiungo giustamente, si critica ogni mossa fatta dalla PS2. Da quello che ho letto in giro J&D è veramente magnifico a livello di realizzazione tecnica, longevità e innovazione. Ora mi chiedo come mai un silenzio, quasi omertoso, da parte di chi osanna le console GC e X-Box. Anche la famosa opzione 50/60hz è stata implementata e quindi se in altri giochi non è stata implementata(vedi capcom)è solo colpa della software house e non della console. Insomma con J&D viene dimostrato che la console sony i numeri ce li ha e la risposta è il silenzio. Un gioco così fa bene a chi ama il videogioco e fa male a chi ama le console war!
    Cioè? Lo dico persino io che sono un Nintendo Fan che sarà uno dei titoli che mi porterò a casa con la PS2 (quando la comprerò) :).
    linkadvance
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474375
    Turrican2001 ha scritto:
    Un gioco così fa bene a chi ama il videogioco e fa male a chi ama le console war!

Più che altro al vedo come un'arma, da usare contro il "nemico" dall'altra parte della trincea.
    Tutto questo per dei deprecabili Mindjob.
  4. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474377
    Forse ho capito che cosa volevi dire

Il problema sta nel fatto che se dico che J&D è bello, automaticamente trovo qualcuno che mi dice "Hai visto Segaiolo di merda, la ps2 è GRANDE!" Come se un'apprezzamento ad un gioco riuscito bene (picchia e mena, picchia e mena alla fine qualcosa ci tirano fuori! Anche da uno scarico fognario ogni tanto escono cose interessanti!) significa che io prendo, firmo un contratto matrimoniale, me la sposo (la console) e me la ingroppo tutta la vita portandola fuori a ballare o cose del genere solo per farla vedere agli amici.

Cerca di consenso? A me non me frega.

Scusate il linguaggio colorito, ma ogni tanto mi parte...
    E di questi tempi sono molto acido.
  5.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474379
    Turrican2001 ha scritto:

Ci sono cmq molti altri giochi che dimostrano le pontezialita della ps2(DMC,silent hill 2, MGS2, FFX....)
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  6.     Mi trovi su: Homepage #3474380
    Io amo bazzicare senza inscrivermi in altri forum, ed in questi ultimi mesi ho letto di molti programmatori Europei scettici sull'hardware Sony, venivano presi come esempi di giochi nel complesso fatti male DevilMayCry, FinalFantasyX, MetalGearSolid2.

Secondo me sono solo deliri di gente che non sa programmare.
    Anche perchè qualche titolo loro l'ho provato personalmente, e fa semplicemente ridere.
  7.     Mi trovi su: Homepage #3474381
    Turrican2001 ha scritto:

Allora, parliamone.
    Ho comprato (comprato) Jak & Daxter dopo mesi di attesa e dopo che per giorni la versione gratuita della Sony non era ancora arrivata... ciò mi pare denoti un certo attaccamento al gioco. :)
    Dunque, per ora (sono a un 30% del gioco) d'innovazioni non se ne intravedono neanche lontanamente, anzi... (possibile che finora Daxter non sia minimamente sfruttato? E Banjo & Kazooie?).
    Tecnicamente il gioco è uno splendore, soprattutto per la scelta dei colori e per il livello di dettaglio, molto ciuccelloso. Sembra effettivamente di essere in un piccolo mondo vivente. Rimangono però due problemi fondamentali: le scalette visibili un po' ovunque (ma chissenefrega) e alcuni aspetti grafici davvero in contrasto con la ricerca della perfezione di tutto il resto, vedere il mare, alcune parti della spiaggia, rocce e così via piuttosto grezze e molto "spigolose" mi fa pensare che qualcosa sia stato finito di fretta... o che Naughty Dog alla fin fine sia sempre quella di Crash Bandicoot.
    Esiste l'opzione 50/60 Hz, nessuno ha MAI detto che fosse un limite della console, come potrebbe esserlo scusa?
    E poi dove vedi il silenzio? Su questo Forum si parla da giorni e giorni di jak & Daxter... attendendolo però. Il gioco è uscito ieri sera solo in pochi negozi, non ti pare di chiedere troppo?

P.S. per chiunque pensasse che, visto quanto ho detto sopra del gioco, non lo ritenga un ottimo gioco... rileggetevi le prime righe del messaggio. :) Non si sa mai.
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474383
    Francamente non ho mai visto un post in cui si denigrassero giochi come DMC(a parte i problemi della ver pal ovviamente), Sh2, GT3, Pes ecc...
    Son gran giochi punto e basta... al massimo si e' parlato male dei prezzi, e di alcuni particolari del gioco che magari non garbano a qualcuno....
    Se mi quotate alcuni "sfotto'" fatti in questo forum su questi grandi giochi(compreso J&D) allora posso darvi ragione...
  9. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474385
    Turrican2001 ha scritto:

Ti spiego Turrican cosa succede con la Sony e la Ps2.
    La Ps2 è la Juve delle console.Mi spiego meglio!!
    La Juve è la squadra che ha più tifosi in Italia,è la più chiacchierata e nello stesso tempo la più odiata dai non tifosi.La ps2 infatti è la più venduta e quindi la più posseduta.Non so perchè succeda ma molte persone provano antipatia sia per la Juve che per la Ps2 per andare contro la massa,molti tifano sempre per il più debole e in questo caso non è certo Ps2.
    Forse è per questo che tutti i giochi Ps2 vengono criticati così tanto.
    Come quando la Juve perde non viene criticata certo come il Torino o il Chievo(grande Chievo)!Purtroppo o per fortuna è così!Spero di essermi fatto capire
  10. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3474386
    Turrican2001 ha scritto:

Prima di mandare messaggi simili aspetta almeno che sia disponibile, dai...
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  11. la seconda ondata  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3474387
    lain ha scritto:
    Più che altro al vedo come un'arma, da usare contro il "nemico" dall'altra parte della trincea.
    Tutto questo per dei deprecabili Mindjob.
    Questo è semplicemente il tuo punto di vista...ma io ero sincero.
    ...press start button...e la vita non e' stata piu' la stessa...

"D'altronde gli ossessionati non hanno scelta; in occasioni come queste devono mentire. Se dicessimo sempre la verita', non riusciremmo a mantenere i rapporti con chi vive nel mondo

J & D e l'omertà di alcuni.

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina