1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474432
    bastard ha scritto:
    dovete essere nel 3 livello la missione pero' è degli yacuza nel 2 livello quellla dove dovete distruggere i chioschi dello spank.....come cavolo si fa!!!!!???????
    o vai contro i chioschi con una macchina oppure vai a prendere il bazooka e spari da una distanza di sicurezza, non credo sia la missione più difficile, cmq se hai altri problemi...
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474433
    bastard ha scritto:
    dovete essere nel 3 livello la missione pero' è degli yacuza nel 2 livello quellla dove dovete distruggere i chioschi dello spank.....come cavolo si fa!!!!!???????
    se non hai ancora superato la missione, piccolo trucco :), prima di abbattere il primo chiosco fa un giro in macchina per far visualizzare sulla mappa tutti i chioschi, ce ne sono 5 al livello 2, 2 al livello 1, e 2 al livello 3, ti consiglio di iniziare dal 2 poi 1 e infine il 3, usa il ponte per andare al primo livello e il sotto passaggio per andare al terzo ma ricordati di svoltare verso l'aereoporto :)
    Topolino è contento perchè si fa le Tope... Paperino è contento perchè si fa le Papere.........PIPPO non è contento...

ragazzi non riesco a fare una missione in gta3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina