1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474435
    bastard ha scritto:
    secondo me ps2 ma i giochi che escono su gc sono meglio cmq avendola la preferisco!!!!!!!voglio il vostro parere
    Sicuramente le immagini di RE sul NGC lasciano a bocca aperta ma io personalmente preferisco la ps2!!!!! E cmq nn è vero che i titoli del NGC sono più belli di quelli x la scatoletta nera, potrei citartene alcuni ma penso che tu li conosca già.
    CIAO
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #3474440
    bastard ha scritto:
    secondo me ps2 ma i giochi che escono su gc sono meglio cmq avendola la preferisco!!!!!!!voglio il vostro parere
    ti rispondo pacatamente.
    io ho sia la ps2 che il cubo, (quindi direi di non essere di parte..)
    al di la della grafica e degli aspetti tecnici (ovviamente migliori, in generale, sul cubo) ti dico cosa mi hanno fatto provare le due console:
    Ps2: "..accidenti, forse non sono piu' il ragazzino di un tempo che si innamorava dei videogiochi.. non riesce a divertirmi come una volta.."

GameCube "..cazzo, mi sembra di essere tornato al super famicom quando giocai 9 ore di fila con gli amici a street fighter2"

questo e' il mio gusto, e questo e' il mio pensiero.
    per ora con nintendo ci si diverte e parecchio, con tutto quello che e' uscito, la lineup mi sembra stratosferica a livello qualitativo
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474441
    io cmq mi riferivo al fatto che il Cubo è una macchina piu nova e sicuramente superiore per questo, poi i giochi già parlano da soli... come sapete tutti non ho mai gettato merda su nessuna console, ho sempre parlato dei Nintendi miei, ma ora è assurdo all' evidenza non riconoscere che il Cubo nemmeno è uscito è già i suoi giochi prendono votoni, a proposito avete sentito che animal Forest sembra essere uno di quei titoli Difference... sapevo cmq che Nintendo avrebbe mantenuto la sua parola.... :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #3474446
    Adesso come adesso a mio parere e'meglio la PS2,sono arrivati grandi giochi come PES,Silent Hill,DMC, fra poco Metal Gear...X il momento il GC nn ha ancora grandi giochi.Magari fra un anno quando inizieranno ad uscire ResidentEvil,Zelda,SuperMario,PerfectDark;le cose potrebbero cambiare.Per quanto riguarda il divertimento,entrambe le console ne offrono in abbondanza;sta a noi scegliere poi il gioco.

meglio game cube o ps2<-???????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina