1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474496
    secondo voi è meglio vivere felici e ignoranti, o tristi ma sapendo?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474501
    vi ricordo che a causa dell'ignoranza sono morte milardi di persone....
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474502
    Dirty Joker ha scritto:
    vi ricordo che a causa dell'ignoranza sono morte milardi di persone....
    Ma infatti non si può scegliere solo l'ignoranza o solo l'intelligenza perchè tutte e due insieme fanno bene...
    Così e con la tristezza e la felicità:
    Se uno è troppo felice non si accorge degli altri, se è troppo triste può contare su un sacco di persone ma non fa bene essere troppo tristi quindi tutte e due insieme fanno bene...
    Almeno io così la penso...
    linkadvance
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474503
    linkadvance ha scritto:
    Ma infatti non si può scegliere solo l'ignoranza o solo l'intelligenza perchè tutte e due insieme fanno bene...
    Così e con la tristezza e la felicità:
    Se uno è troppo felice non si accorge degli altri, se è troppo triste può contare su un sacco di persone ma non fa bene essere troppo tristi quindi tutte e due insieme fanno bene...
    Almeno io così la penso...
    se si è intelligenti si capisce che l'autocommiserazione è stupida. Cmq io non ho mai parlato di intelligenza, ma di "semplice" saggezza.

domanda

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina