1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474532
    Il buon Alessandro Martini ieri sera in chat mi ha fatto una confessione:Ha visto la luce!
    Di che luce parlo?
    Ma di Shenmue2 naturalmente,e vi assicuro che alezzo è piuttosto duro ad ammettere la grandezza di un gioco,anzi,spesso va a cercare il pelo,ma questa volta ha visto la luce.
    Ed ora tocca a voi,il messia vi aspetta.
    ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3474533
    f355 ha scritto:
    Il buon Alessandro Martini ieri sera in chat mi ha fatto una confessione:Ha visto la luce!
    Di che luce parlo?
    Ma di Shenmue2 naturalmente,e vi assicuro che alezzo è piuttosto duro ad ammettere la grandezza di un gioco,anzi,spesso va a cercare il pelo,ma questa volta ha visto la luce.
    ;)
    Calma, ho detto che è un grandissimo gioco, ma come già scritto in un altro post i suoi difetti li ha eccome, in particolare i nuovi QTE che spaccano veramente le cosiddette.

Cmq un lavoro eccezionale e cmq Yu Suzuki resta un grandissimo =)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474536
    ora vedete,io cerco di fare un post simpatico,il matt lo capisce e sta al gioco ma sul più bello arriva un terzo-in questo caso il caro zelda-che butta una palata di merda sul topic e cerca di farlo sfociare in una bella flame.
    Ora dimmi zelda,motivati,quale poteva essere lo scopo di un intervento tanto stupido se non stuzzicarmi affinchè cominciassi a borlarti addosso?
    Fatti e facci un favore,ogni tanto stai zitto.
    ;)
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474537
    f355 ha scritto:
    Di che luce parlo?
    ;)
    Non ci credo che alex ti ha detto questo, non è pottibile!!!! Guarda che doveva essere drogato o ubriaco, sai le palle che ci ha fatto all'epoca in ICC sul primo...nonono guarda la prossima volta che ti dice una cosa del genere verifica che riesca a camminare su una linea bianca senza cascare :D
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5.     Mi trovi su: Homepage #3474542
    aleZ ha scritto:
    Calma, ho detto che è un grandissimo gioco, ma come già scritto in un altro post i suoi difetti li ha eccome, in particolare i nuovi QTE che spaccano veramente le cosiddette.

Cmq un lavoro eccezionale e cmq Yu Suzuki resta un grandissimo =)
    Concordo, il gioco è grandioso, Yu è un grande, ma definirlo un Dio mi sembra esagerato. :)
    Stai attento alla luce che non sia quella dei fari di qualche camion. :)
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474545
    ZeldaTop ha scritto:
    Se per veder Dio ci vuole così poco preferisco andare all'inferno a giocare a SH2 e DMC :):)
    Zelda invece di lamerare cerca di scrivere qualcosa di sensato ogni tanto.
    Con il solito grande affetto
    f355

il Martini si converte al Dio Yu Suzuki...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina