1.     Mi trovi su: Homepage #3474576
    Ormai è impossibile, alcuni thread vengono aperti apposta, e nonc' è bisogno che dica quali, altri che iniziano bene degenerano immediatamente.

IL BELLO DI QUESTO FORUM E' CHE NON C' ERA CW, ORA E' IDENTICO AGLI ALTRI.

Forse sarebbe meglio aprire un forum Console War apposito.
    Lo dico più che altro per dsperazione.

Per quanto mi riguarda cercherò di sopportare provacazioni e assurdità varie e mi guarderò bene dal rispondere. Spero di riuscirci.
    Quasi un ex. videogamer
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474577
    A. Skywalker ha scritto:
    Ormai è impossibile, alcuni thread vengono aperti apposta, e nonc' è bisogno che dica quali, altri che iniziano bene degenerano immediatamente.

Per quanto mi riguarda cercherò di sopportare provacazioni e assurdità varie e mi guarderò bene dal rispondere. Spero di riuscirci.
    se aprirà una zona CW me ne andro...
    detto questo ognuno di noi ha una responsabilità..
    per quanto minima...
    chi di piu chi di meno..
    CW? ma tornate a giocare...
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474578
    A. Skywalker ha scritto:

Lo dico più che altro per disperazione.

No. Non servirebbe in nessun modo dare una valvola di sfogo, servirebbe soltanto a rendere "leciti" certi comportamenti. L'arma dell'ignore che molti utenti usano da tempo è sempre la migliore. Se un topic poi da problemi saranno i moderatori a intervenire.
  4.     Mi trovi su: Homepage #3474579
    A. Skywalker ha scritto:
    Spero di riuscirci.
    Inizia con l'evitare frecciate come nel thread su Sakura Taisen.
    Non entro nel dettaglio, ma l'intento era chiaramente provocatorio.
    Altra cosa, possibilmente e' meglio non aprire una ventina di thread "basta console war", questo e' riferito a tutti: non si supera un momento di maretta opinionistica parlandone in continuazione.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3474580
    A. Skywalker ha scritto:

io direi di eliminare anche i topic fatti di dati di vendita scritti apposta per creare confusione .BASTA!!tornate a giocare!!!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474581
    A. Skywalker ha scritto:

Sezione console war? Neanche per idea. Ancora non ci sono le altre sezioni che ho chiesto io (Anime e Manga) figuriamoci una dedicata alla console war. NextGame non vuole rovinarsi la reputazione con una sezione dedicata agli insulti! Finchè c'è qualcuno a fare console war nella sezione Console ci pensa la Redazione...
    linkadvance
  7.     Mi trovi su: Homepage #3474582
    A. Skywalker ha scritto:

Non faccio confronti con altri Forum.
    Secundus: non mi pare esattamente che il tuo sia un tono da "anti console-war", in più thread...
  8.     Mi trovi su: Homepage #3474583
    X Zave

Visto che sei il secondo redattore che mi fa notare che uso toni da CW ho un altro buon motivo per non rispondere più a certi topic, visto che la mia intenzione non era certo quella di accodarmi al già folto numero di console warriors.

[Modificato da A. Skywalker il 8/12/2001 19:57]
    Quasi un ex. videogamer
  9.     Mi trovi su: Homepage #3474584
    Purtroppo la situazione nel forum e'questa.Sarebbe bello che tutti "rispettassimo" le console,cosi'facendo ci sarebbe piu'ordine nel forum e si potrebbero discutere i problemi piu'razionalmente.
  10.     Mi trovi su: Homepage #3474585
    credo che l'unica soluzione sia smettere totalmente di rispondere in alcuni Thread.
    Fino a poco tempo fa quando vedevo scritte cazzate particolarmente macroscopiche mi irritavo e rispondevo per le rime. Ora ho capito che l'unico modo per avere la meglio sui console warriors è ignorarli.
    Se poi siete di buon umore come lo sono io in questi giorni vi consiglio invece di leggervi per benino certi Thread perchè se presi per cazzate quali sono fanno scompisciare dalle risate.
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474587
    Pocoto ha scritto:
    No. Non servirebbe in nessun modo dare una valvola di sfogo, servirebbe soltanto a rendere "leciti" certi comportamenti. L'arma dell'ignore che molti utenti usano da tempo è sempre la migliore. Se un topic poi da problemi saranno i moderatori a intervenire.
    concordo ;)

anche sul fatto che gli amuze sono grandi :DD
  12.     Mi trovi su: Homepage #3474588
    Alessandro Casini ha scritto:
    Inizia con l'evitare frecciate come nel thread su Sakura Taisen.
    Non entro nel dettaglio, ma l'intento era chiaramente provocatorio.
    Altra cosa, possibilmente e' meglio non aprire una ventina di thread "basta console war", questo e' riferito a tutti: non si supera un momento di maretta opinionistica parlandone in continuazione.
    Ecco è meglio se non parlavo.

1 - NON era una frecciata. Per niente. Anzi a me spiace davvero non conoscere molti di quei giochi che escono solo in jap, a patto che siano davvero belli. Ovviamente non mi va se vengono osannati come se fossero superiori a qualsiasi cosa che giri in occidente e se vengono usati come alibi per trascurare il mercato locale e per darsi ari di saccenti o di super esperti. Ma in quel caso che citi tu, ti assicuro, non c' era questo intento.

2 - Se vengo frainteso in tal senso è bene che mi ritiri per un da certi thread, cosa che farò da subito.

3 - Ok
    Quasi un ex. videogamer
  13.     Mi trovi su: Homepage #3474589
    Matt80 ha scritto:
    concordo ;)

anche sul fatto che gli amuze sono grandi :DD
    Continua così e ti butto a fare il Caldo Caldo :)
  14. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474590
    Pocoto ha scritto:
    Continua così e ti butto a fare il Caldo Caldo :)
    che puzza! :(
    pocoto sei entrato in casa mia? :DD :DD :DD
    poc puzza :DD
    mode canale irc off :DD :DD

Console war: BASTA!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina