1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474616
    una domanda: come fate a capire chi ha già votato il sondaggio? ip? cookies? come?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474620
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Magia. (tradizionale cookie)

[Modificato da Filippo Caprioli il 8/12/2001 18:27]
    allora niente, altrimenti forse avevo trovato un buggino
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474622
    ^Angelo^ ha scritto:
    Forza ragazzi, cancellate i vostri cookie e votate infinite volte per la risposta che preferite e fatela vincere! :DD
    e vai col cestino tunz tunz

scherzo naturalmente:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474624
    Filippo Caprioli ha scritto:
    Dici il discorso degli ip dinamici? Cosa nota...
    tutto l'opposto, cioè vota uno fastweb, e gli altri lo pigliano in c...o
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474625
    Dirty Joker ha scritto:
    tutto l'opposto, cioè vota uno fastweb, e gli altri lo pigliano in c...o
    Esatto... lo inserivo fra le varie possibilità degli ip dinamici. in fondo sei dietro ad un normalissimo NAT, come tanti utenti business che invece di lavorare ci leggono ;)

► buggino buggetto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina