1.     Mi trovi su: Homepage #3474631
    non vedo l'ora di giocare al 3° episodio della saga di Gabe Logan
    ragion per cui faccio alcune domande:
    è gia uscita la versione PAl?
    se no, quando sarà disponibile nei negozi?
    avete intensione di fare una recensione?
    ringraziomenti anticipati ai redattori per le risposte:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  2.     Mi trovi su: Homepage #3474633
    nick84 ha scritto:
    non vedo l'ora di giocare al 3° episodio della saga di Gabe Logan
    ragion per cui faccio alcune domande:
    è gia uscita la versione PAl?
    se no, quando sarà disponibile nei negozi?
    avete intensione di fare una recensione?
    ringraziomenti anticipati ai redattori per le risposte:)
    Credo che sia già uscito!
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474634
    :->:-> e pure IGN me lo boccia solo 7.5/10 :->:->
    a questo punto avrei preferito che lo avessero sviluppato per ps2 per poi prenderlo tra qualche mese anzicche trovarmi con una pseudo(ancora da verificare)-mezza patacca
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  4.     Mi trovi su: Homepage #3474635
    I due voti che hai citato non mi sembrano stroncature, Oltretutto non vedo perché su PS2 avrebbe dovuto presentare innovazioni che non sono (si suppone, visto quanto scrivi) presenti in questa versione per Psx. Vedremo... :)
    Il redattore che si occupa del gioco è un nuovo acquisto al suo primo vero debutto ufficiale, dopo l'anteprima di Tony Hawk 3 per Cubo: Marco Iannini.
  5.     Mi trovi su: Homepage #3474636
    ultimi aggiornamenti Gamearena me lo promuove
    si fa per dire chiaramente con un misero 7.5 ma con ottimi commenti
    riassumendo:
    Pro: - Sempre un grandissimo gameplay! - I mini-giochi sono una piacevolissima introduzione - Buon aumento della AI e del level design :D
    Contro: - Grafica leggermente peggiorata:(
    risultato:
    Nonostante il lieve peggioramento grafico, Syphon Filter 3 resta un grande gioco...e il fatto che ormai in giro ci sia ben poco per PSX, non fa che aumentarne i meriti!

A questo punto mi sono deciso a comprarlo aspetto solo ulteriori conferme da nextgame:)
  6.     Mi trovi su: Homepage #3474639
    zave ha scritto:
    Il gioco è disponibile da pochi giorni in versione PAL un po' in tutti i negozi. Un redattore lo sta sviscerando e quindi la recensione non dovrebbe tardare a farsi vedere...
    grazie per la velocità zave
    purtroppo apprendo adesso da Gamespot che la versione USA ha preso solo 6.5/10:( e che secondo loro è solo "an expansion pack for the previous games than a true sequel"
    spero con tutto il cuore che si sbaglino anche se mi preparo alla solenne mazzata

P.S:Chi è il redattore che farà la rece?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3474640
    nick84 ha scritto:
    :->:-> e pure IGN me lo boccia solo 7.5/10 :->:->
    a questo punto avrei preferito che lo avessero sviluppato per ps2 per poi prenderlo tra qualche mese anzicche trovarmi con una pseudo(ancora da verificare)-mezza patacca
    Se dicono così vuol dire che è brutto. Ma credo che:
    Questa è proprio una ca...
    Una vera cazza...
    Una grande, gigantesca, strepitosa CAZZATA.

Scusate, ho finito. Io non gli darei 7 ma nemmeno 9.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3474641
    zave ha scritto:
    I due voti che hai citato non mi sembrano stroncature, Oltretutto non vedo perché su PS2 avrebbe dovuto presentare innovazioni che non sono (si suppone, visto quanto scrivi) presenti in questa versione per Psx. Vedremo... :)
    Il redattore che si occupa del gioco è un nuovo acquisto al suo primo vero debutto ufficiale, dopo l'anteprima di Tony Hawk 3 per Cubo: Marco Iannini.
    un voto che oscilla da 6.5 a 7.5 è una stroncatura se si pensa che il gioco in questione è Syphon Filter
    dalle due recensioni mi è sembrato che i redattori lo abbiano svalutato perchè assomigliava troppo al secondo, perchè probabilmente i programmatori non sono riusciti spremere ulteriormente la play
    Se fosse stato sviluppato per ps2 magari avrebbero potuto migliorare l'AI dei nemici, l'ampiezza la struttura e la complessità dei livelli, il dettaglio, implementare il Dolby ,e soprattutto introdurre cambiamenti che sulla vecchia play non erano possibbili
    tutto qui:)
  9.     Mi trovi su: Homepage #3474642
    zave ha scritto:
    ho dimenticato una cosa
    i miei sinceri auguri alla nuova entrata della redazione di nextgame;)
  10.     Mi trovi su: Homepage #3474643
    nick84 ha scritto:
    un voto che oscilla da 6.5 a 7.5 è una stroncatura se si pensa che il gioco in questione è Syphon Filter
    dalle due recensioni mi è sembrato che i redattori lo abbiano svalutato perchè assomigliava troppo al secondo, perchè probabilmente i programmatori non sono riusciti spremere ulteriormente la play
    Se fosse stato sviluppato per ps2 magari avrebbero potuto migliorare l'AI dei nemici, l'ampiezza la struttura e la complessità dei livelli, il dettaglio, implementare il Dolby ,e soprattutto introdurre cambiamenti che sulla vecchia play non erano possibbili
    tutto qui:)
    Hai ragione. Comunque personalmente ai primi due Syphon Filter non avrei messo più di un 7.5, motivazioni: tecnicamente mediocre, struttura di gioco poco originale, caratterizzazione inesistente. Pro: divertente, buona atmosfera, buona varietà, sistema di controllo preciso, longevità.
  11. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474644
    non ho nessuno dei tre syphon, quale mi consigliate?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  12.     Mi trovi su: Homepage #3474645
    zave ha scritto:
    Hai ragione. Comunque personalmente ai primi due Syphon Filter non avrei messo più di un 7.5, motivazioni: tecnicamente mediocre, struttura di gioco poco originale, caratterizzazione inesistente. Pro: divertente, buona atmosfera, buona varietà, sistema di controllo preciso, longevità.
    passi per la struttura di gioco poco originale, caratterizzazione inesistente ma la realizzazione mediocre non sono daccordo certo non è proprio superba ma neanche mediocre
    Poi alla fine quello che conta è il divertimento e il coinvolgimento e Syphon Filter questi 2 aspetti li ha :)

► Syphon Filter 3

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina