1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474654
    probabilmente si è suicidato perchè ha dimenticato un pad del dc a casa mia.
    Uno schifo che ha comprato apposta per i picchia 2D pagato 100k.
    Fa cosi' pena che quasi quasi lo vendo e con il ricavato vado a farmi un festone.
    Ciao sat
    ;)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  2. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3474655
    rocky balboa ha scritto:
    cerco SATANA XXX
    E lo cerchi proprio sotto Natale?! E poco probabile che lo trovi, a Natale sono tutti più buoni!! :D

Ah... ma forse non ti riferivi a quel Satana!! ;)
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474656
    Rocky:SatanaXXX è a Bologna in questi giorni, e non può seguire il forum con una certa continuità. Dì pure a me, riferirò!

f355: Ciao f355!
    Innanzitutto grazie per averci fatto gustare la mitica pizza Mellowland! :DD
    Lì da voi a Vicenza mi sono divertito, soprattutto grazie al DVD degli AC/DC!! Salutami William!!
    A quando una scappatina a Bologna ragazzi?

This is The Game
  4. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3474661
    dum dum dum........
    lallalllllllllllla!!!!!!!!!!!?????????
    ciccinellettocussaààààààààààà....................

cosa volevo scrivere??
    niente!!
    solo che oggi è il 27 dicembre e non ho ancora il regalo tutto qui!!!!!
    tu non ti preoccupare fai pure con comodo, magari mi arriverà per il Natale 2002 (forse sono un po' troppo ottimista!!)
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  5. Deo Gratias  
        Mi trovi su: Homepage #3474662
    rocky balboa ha scritto:
    Ma dove sei........
    Perchè non hai ancora risposto?????
    Probabilmente ha dei problemi a connettersi in rete in questi giorni.
    Non preoccuparti, risponderà al più presto.
    Ti puoi fidare del vecchio demonio... ;)
    :)
    Proud member of Outcast.it
  6. 7/8/2001 - 7/8/2011: Dieci anni su Nextgame!  
        Mi trovi su: Homepage #3474663
    Acamantor ha scritto:
    Rocky:SatanaXXX è a Bologna in questi giorni, e non può seguire il forum con una certa continuità. Dì pure a me, riferirò!

Lì da voi a Vicenza mi sono divertito, soprattutto grazie al DVD degli AC/DC!! Salutami William!!

This is The Game

Se puoi parlargli tu digli che sin da martedi' scorso gli ho mandato una e-mail con il mio indirizzo, per mandarmi una cartuccia del SUPER NINTENDO: BREATH OF FIRE 2, per la cui vendita ci stavamo da tempo mettendo d'accordo.
    vorrei sapere se me l'ha già inviata (non penso), oppure, se non l'ha fatto ancora, che lo faccia appena può.

ti ringrazio anticipatamente se mi farai la gentilezza di comunicargli questo messaggio!!
    Collezione su Gamescollection

Codice amico 3DS: Guido 2062-9291-3571
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474664
    Acamantor ha scritto:

This is The Game
    Al più presto ci sarà occasione di ribeccarci,nun te proccupà.
    ;)
    Se mai è satancaz che deve preoccuparsi.
    8)
    fidati di uno che le ha provate tutte, amica chips è la migliore.
  8.     Mi trovi su: Homepage #3474665
    rocky balboa ha scritto:
    Se puoi parlargli tu digli che sin da martedi' scorso gli ho mandato una e-mail con il mio indirizzo, per mandarmi una cartuccia del SUPER NINTENDO: BREATH OF FIRE 2, per la cui vendita ci stavamo da tempo mettendo d'accordo.
    vorrei sapere se me l'ha già inviata (non penso), oppure, se non l'ha fatto ancora, che lo faccia appena può.

ti ringrazio anticipatamente se mi farai la gentilezza di comunicargli questo messaggio!!
    SatanaXXX tornera' a casa mercoledi', percio' non potra' risponderti prima di quella sera. Aspettati percio' un a mail da parte sua dal 20 in poi.

This is The Game

cerco SATANA XXX

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina