1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474693
    le possibilita' sono tante .prima di tutto la ps2 è uscita gia' da un pezzo e percio' a gia venduto abbastanza da mettere in difficolta' il cubo ,a natale scende il prezzo !il cubo esce forse ad aprile e chi lo voleva ..come un mio amico ci ha rinunciato .e quindi va a finire che pochi lo compreranno e i giochi smettono di uscire e adddio cubo!!!!!!!!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474695
    Secondo me l'ostacolo più grande che il Cubo avrà quì sarà il menefreghismo di Nintendo nei nostri confronti che si manifesta sotto tutti gli aspetti (dalla distribuzione ad aspetti tipicamente tecnici quali ad esmepio il mancato supporto dell'RGB che caso strano è uno standard utilizzato solo in europa).
  3. I love Chiara  
        Mi trovi su: Homepage #3474696
    bastard ha scritto:
    il cubo fara' la fine del nintendo 64?????
    Ovvero lo compreranno 45 milioni di persone e usciranno dei capolavori assoluto del mondo dei videogiochi?! ;)

Si, lo spero tanto anche io!! :D
  4. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474697
    bastard ha scritto:
    le possibilita' sono tante .prima di tutto la ps2 è uscita gia' da un pezzo e percio' a gia venduto abbastanza da mettere in difficolta' il cubo ,a natale scende il prezzo !il cubo esce forse ad aprile e chi lo voleva ..come un mio amico ci ha rinunciato .e quindi va a finire che pochi lo compreranno e i giochi smettono di uscire e adddio cubo!!!!!!!!!!!
    Ti chiedi se venderà tanto quanto il n64 negli states? Sarebbe la sua salvezza :D
    il ritorno dei castori a fine 2007? perchè no?
  5. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474699
    bastard ha scritto:
    Mi auguro che tu non sia contento anche fosse vero!!!!
  6. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474701
    bastard ha scritto:
    toglimi la curiosita' ma sei tu nella foto?
  7.     Mi trovi su: Homepage #3474703
    bastard ha scritto:
    Pazienza vorrà dire che il tuo amico, come molti altri, lo prenderà a Natale 2002, sempre se ne varrà la pena. Cosa vuol dire che la PS2 ha venduto di più? E' uscita un bel po di tempo prima e si è fatta forte del successo della PSOne. Il fatto poi che Nintendo tenga in scarsa considerazione il ns. mercato, beh...vuol dire che preferisce investire altrove dove, evidentemente, trae i maggiori profitti.
    "Vendo queste belle giacchette" (Guybrush Threepwood)
  8.     Mi trovi su: Homepage #3474704
    bastard ha scritto:
    Ma hai avuto un inCUBO :DD :DD
    Burton Snowboards.
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474707
    GreatMule ha scritto:
    Perdonami ma non ho intezione di risponderti, ti esorto semplicemente a rileggere la ca**ata terrificante che hai detto.
    tutti i torti non li ha...
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei

il cubo fara' la fine del nintendo 64?????

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina