1. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474737
    stavo pensando ad una cosa. Forse non è detto che ps2 vincerà la battaglia delle vendite. Infattoi le uniche persone che compreranno la ps2 a natale saranno i papà ricchi (gli arcor gheimers l'hanno già, per tutti gli altri 600K è ancora troppo), che però, fidandosi dei giornali, saranno molto titubanti poichè quasi tutte le riviste stanno parlando di x-box come la macchina del futuro. Se a natale prossimo bill sarà abbastanza intelligente da abbasare il prezzo a 400K è molto probabile che sia i papà che gli utenti medi e bassi si butteranno sullo scatolo. Tutto dipende dal taglio di prezzo, e da come sarà la campagna pubblicitaria.
    Big win for Bill! (vediamo chi indovina la fonte)
    Ora speriamo solo che la consol che prenderò abbia bei giochi e non me lo metta in quel posto (come il 64, vedi prezzi)
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474738
    Secondo me tu sogni di brutto.Non farti mai venire l'idea di darti agli studi di mercato :D
    Ovviamente Bill lanciando la console a Marzo abbasserà il prezzo a 400 per Natale e PS2 che è da settembre a 599 rimarrà così fino a Natale dell'anno prossimo.Non c'è proprio nesso nelle tue considerazioni.

[Modificato da Elios il 8/12/2001 19:44]
  3. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474739
    La cosa è assolutamente impossibile.
    Ti rendi conto che significherebbe far scendere il prezzo dell'Xbox di MEZZO MILIONE in 8 mesi??
    PS2 effettivamente per Natale dell'anno prossimo potrebbe stare nel range 400-499.Le considerazioni devono essere plausibili per essere considerate.A questo putno posso pure fare io una considerazione:"Se Microsoft regalasse a tutti l'Xbox alla fine incerebbe lei" :D :D
    Poi tralasi un sacco di fattori.
    Su PS2 ci sonoi giochi migliori,i brand più conosciuti.
    Su Xbox semplicemente no.

considerazioni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina