1.     Mi trovi su: Homepage #3474774
    Ciao a tutti! A natale, con le consuete mance, pensavo di comprarmi il cubo: dubito di riuscire a resistere entro marzo-aprile per la ver PAL. Avevo la possibilità di farmelo comprare direttamente da un mio amico che va negli USA, evitando quindi le solite spese di importazione. Unici particolari che mi spingono a dubitare l'acquisto di una console importata sono:
    1. Anche senza RGB, posso avere comunque una qualità video perfetta (eeeeh già, non mi basta buona..). Che cavi devo usare? Oppure che TV devo avere?
    2. Avrò la possibilità di modificare la console americana per usare giochi PAL?

Grazie!

P.S.: Non sono gradite risposte del tipo "Comprati la ps2, che è meglio" !!!!!!!!!!
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474775
    ceztko ha scritto:
    Ciao a tutti! A natale, con le consuete mance, pensavo di comprarmi il cubo: dubito di riuscire a resistere entro marzo-aprile per la ver PAL. Avevo la possibilità di farmelo comprare direttamente da un mio amico che va negli USA, evitando quindi le solite spese di importazione. Unici particolari che mi spingono a dubitare l'acquisto di una console importata sono:
    1. Anche senza RGB, posso avere comunque una qualità video perfetta (eeeeh già, non mi basta buona..). Che cavi devo usare? Oppure che TV devo avere?

Grazie!

P.S.: Non sono gradite risposte del tipo "Comprati la ps2, che è meglio" !!!!!!!!!!
    1- Cavo S-Video. Considera però che lo puoi usare solo su televisori nuovi e di fascia medio-alta
    2- Ancora non si sa.
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474777
    ceztko ha scritto:

Grazie!

1)C'e lo speciale di Nextgame sui cavi , vedi li.
    2)Ne dubito fortemente
    Buon divertimento con il Cubo
    Ciao
  4.     Mi trovi su: Homepage #3474778
    ceztko ha scritto:

Grazie!

quella americana se modificata legge anche i giochi giapponesi e non europei:)
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  5.     Mi trovi su: Homepage #3474780
    Ma proprio non riesci ad aspettare tre o quattro mesi prima di comprare il game cube? Spenderesti meno e non avresti problemi di collegamenti video.Cmq comprati anche la Ps2,io sono del parere che i soltanto i giochi fanno diventare grande una console e non viceversa.Quindi dopo aver visto le uscite di novembre e dicembre per Ps2 l'acquisto è quasi obbligatorio.Ciaoo
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474781
    Legion ha scritto:
    1- Cavo S-Video. Considera però che lo puoi usare solo su televisori nuovi e di fascia medio-alta
    non è vero, moltissimi lo hanno.
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474783
    Legion ha scritto:
    ??? Cosa? Le prese per S-Video? Non mi sembra...
    ho 4 tv
    1^: comprata nel 94, 200K, marca sconosciuta, supporta ma non ha il minidin 13" (credo)
    2^ e 3^: comprate nel 95, 700K in blocco, non hanno il minidin ma suportano, mivar 22"
    4^: 98, 1000K, mivar, 32", ha il minidin
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474784
    Dirty Joker ha scritto:
    ho 4 tv
    1^: comprata nel 94, 200K, marca sconosciuta, supporta ma non ha il minidin 13" (credo)
    2^ e 3^: comprate nel 95, 700K in blocco, non hanno il minidin ma suportano, mivar 22"
    Pensavo fossero meno diffuse! Accettano il segnale sulla scart?
  9.     Mi trovi su: Homepage #3474785
    Dirty Joker ha scritto:
    ho 4 tv
    E su una del '90 va bene lo stesso?
  10. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474786
    Legion ha scritto:
    Pensavo fossero meno diffuse! Accettano il segnale sulla scart?
    si
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474788
    <--Sole---> ha scritto:
    E io 15mila caratteri che li ho scritti a fare? :(
    Si l'ho letto ed è stato molto utile! Ma pensavo che comunque i televisori che supportassero S-Video in un modo o nell'altro fossero comunque recenti e almeno di medio livello. Sarà che ho letto con più attenzione le parti che mi interessavano di più...

Cubo: quale compro?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina