1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474791
    Sono stato a casa di Lutirel e ho provato fifa 2002 per pc ed oltre alla solita scabrosa giocabilita, mi è successa una cosa piuttosto curiosa: ho tirato un rigore che era diretto verso il centro della porta ma all ultimo momento il pallone ha deviato verso sinistra in modo brusco e inspiegabile!!! E cosa ancor piu assurdo è che il portiere l'ha parata!!! Cosa dire: W PES e morte FIFA!!!
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2.     Mi trovi su: Homepage #3474793
    andrew ha scritto:
    Sono stato a casa di Lutirel e ho provato fifa 2002 per pc ed oltre alla solita scabrosa giocabilita, mi è successa una cosa piuttosto curiosa: ho tirato un rigore che era diretto verso il centro della porta ma all ultimo momento il pallone ha deviato verso sinistra in modo brusco e inspiegabile!!! E cosa ancor piu assurdo è che il portiere l'ha parata!!! Cosa dire: W PES e morte FIFA!!!
    Dì al tuo amico di togliere la modalità "Holly e Benji" prima di iniziare la partita :)

Cla.
    In hoc signo perdes
    La mia collezione di DVD (da aggiornare -.-)
    "È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi."
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474795
    andrew ha scritto:
    Penso che dopo aver visto questo in casa mia nn circolera'+Fifa...
  4.     Mi trovi su: Homepage #3474797
    andrew ha scritto:
    PES e niente più! stop
    - ultra silent pc: Core 2 quad 6600@3.6ghz con Noctua NH-U12F, p35 ds4 rev. 2.0, case TT con 4 ventole 120mm Noctua a 900rpm, ram 8gb 800mhz, 8800gt 750-1950 con TT Duorb mod 7v, lcd HP 2408h, casse Harman-Kardon SoundSticks 2, vista 64bit e balle varie... - xbox360 - DS -
  5.     Mi trovi su: Homepage #3474799
    Claudio Ghirardi ha scritto:
    Dì al tuo amico di togliere la modalità "Holly e Benji" prima di iniziare la partita :)

Cla.
    ROTFL:DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  6. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474801
    Elios ha scritto:
    Ho letto che con Fifa 2002 hanno peggiorato tremendamente il gioco.......prima era un gioco di calcio arcade con la grafica migliore nel genere....ora è solo un gioco mediocre....
    io ho avuto tutti i fifa fino al 99' ed ho scoperto in seguito che è un gioco banale .sono riuscito addirittura a vincere una partita usando solo il portiere ..è inamissibile uscire col portiere e arrivare nell'area avversaria senza alcuna difficolta'
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474802
    GioInferno ha scritto:
    Se non costasse 100 mila lire e rotti lo abbinerei allo splendido PES.Il rigore l'avrai sicuramente tirato male!
    Ma nn è neanche pensabile una cosa del genere!!! Vorresti paragonare FIFA con PES?? 6 impazzito? Cmq il rigore l'ho tirato bene, è il gioco che fa pena....
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  8.     Mi trovi su: Homepage #3474803
    andrew ha scritto:
    Ma nn è neanche pensabile una cosa del genere!!! Vorresti paragonare FIFA con PES?? 6 impazzito? Cmq il rigore l'ho tirato bene, è il gioco che fa pena....
    be effettivamente non sono sicuro,pes lo già comprato mentre fifa non ce l'ho però sembrerebbe un gioco discreto.il rigore l'hai sicuramente tirato male!!!!Guarda che scherzo
    One of a Kind-Rob Van Dam
    SVORADACI SPEEDO!
  9.     Mi trovi su: Homepage #3474804
    bastard ha scritto:
    io ho avuto tutti i fifa fino al 99' ed ho scoperto in seguito che è un gioco banale .sono riuscito addirittura a vincere una partita usando solo il portiere ..è inamissibile uscire col portiere e arrivare nell'area avversaria senza alcuna difficolta'
    quella era la modalità Benji:DD:DD:DD
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece

SCANDALO IN FIFA 2002!!!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina