1.     Mi trovi su: Homepage #3474809
    Innanzitutto faccio un grande saluto generale al forum di nextgame, visto che è la prima volta che scrivo.
    La mia domanda è questa: cosa ne pensate di questo gioco? Da fan accanito di 007 (dai mitici tempi di goldeneye per n64) e dopo aver visto il trailer del gioco devo dire di attendere con ansia l'uscita del gioco.
    Anzi, è uscito proprio in questi giorni.
    Vi prego ditemi la vostra!
    CIAUZ!!!
  2. Smazzato  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3474810
    Diciamo che non si tratta proprio di un gran gioco.

Decenti le sezioni shoot'em up, deludenti quelle in auto.

La qualità di GoldenEye è lontana, e forse le sezioni "a piedi" possono avvicinarsi qualitativamente a quelle di The World Is Not Enough.

Aspetta qualche giorno per una recensione vera e propria, ma in ogni caso di consiglio DAVVERO di provarlo prima di spenderci i soldi.
    --
    Stef
    Ex Redattore apodittico di Nextgame.it ed ex-ex-curatore di Deck & Board
    Rantolii, niuz e boiate videoludiche su Il Paradroide e Outcast.it.
  3. Carroziere disperato  
        Mi trovi su: Homepage #3474811
    Limones ha scritto:
    Innanzitutto faccio un grande saluto generale al forum di nextgame, visto che è la prima volta che scrivo.
    La mia domanda è questa: cosa ne pensate di questo gioco? Da fan accanito di 007 (dai mitici tempi di goldeneye per n64) e dopo aver visto il trailer del gioco devo dire di attendere con ansia l'uscita del gioco.
    Anzi, è uscito proprio in questi giorni.
    Vi prego ditemi la vostra!
    CIAUZ!!!
    è lontano anni luce da Goldeneye e su questo non ci piove...
    Graficamente se la cava benone ma con il sistema di controllo proprio non ci siamo
    Non potevano farlo uguale a quello di red faction/half life?
    Provalo prima di comprarlo!
    ;)
    Boh !!

007 agent under fire

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina