1. Demotivato dal troppo entusiasmo  
        Mi trovi su: Homepage #3474830
    Ganondorf ha scritto:
    Tratto dal corriere della sera:
    Entro il primo gennaio del prossimo anno, Nintendo aprirà una sua sede anche in Italia.

[Modificato da aleZ il 8/12/2001 23:01]
    L'argomento è già stato trattato ampiamente, basta usare la funzione Cerca e si troverà un vecchio thread in proposito.

Il mex è stato tagliato in quanto riportare per intero articoli di altri siti non è permesso su questo Forum come già dettagliatamente spiegato.
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474833
    aleZ ha scritto:
    L'argomento è già stato trattato ampiamente, basta usare la funzione Cerca e si troverà un vecchio thread in proposito.

Il mex è stato tagliato in quanto riportare per intero articoli di altri siti non è permesso su questo Forum come già dettagliatamente spiegato.
    miiii che fiscale ;)
    :DD
  3.     Mi trovi su: Homepage #3474834
    aleZ ha scritto:

scusami se ho postato questo articolo ,ma molti ancora sconoscono la notizia, e poi cercamdo qui non ho trovato niente nelle News vecchie...cmq l' articolo l' ho preso da un' altro forum ed era una notizia postata da un iscritto...

[GCN] per chi non lo sapesse...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina