1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474921
    Mbison ha scritto:
    ciao, non riesco ad inserire i trucchi del gioco. La console non mi si apre con i tasti : SHIFT + @ .
    cosa devo premere ed in quale momento ?
    i trucchi pubblicati da Nextgame sono giusti ?
    grazie
    I codici per swat 3 ee nn vanno xkè impossibile aprire la console.. ma cmq adesso è uscita la verione 2.1 skarikabile dal sito www.10-david.it dove puoi trovare i mods e le mission..
    A swat 3 nn si usano i codici... Poi se voui prova ad entare in multiplayer ti diverirai !!!!! Se vuoi altre informazioni sono a disposizione .... Ciaoooo
  2. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3474922
    Mbison ha scritto:
    ciao, non riesco ad inserire i trucchi del gioco. La console non mi si apre con i tasti : SHIFT + @ .
    cosa devo premere ed in quale momento ?
    i trucchi pubblicati da Nextgame sono giusti ?
    grazie
    Prova con i miei trucchi testati e funzionanti, nn dare ascolto ad altre persone

Cheat mode
    Premi [Shift] + ~ durante il gioco per esporre la consolle. Poi, digita uno dei codici seguenti per attivare la funzione del trucco corrispondente.

Effetto Codice
    Più sangue coagulato nc17
    Missioni serali giocate col giorno noshades
    Niente pantaloni o camicie casual
    Fuoco rapido doubleshot
    Spara ai ratti per farli idrofobi rabies
    Modo lento johnwoo
    Sospettati più duri da uccidere hotstuff
    I sospettati non si arrenderanno justin
    Squadra da Dio swatlord
    Munizioni illimitate biggerpockets
    Vinci la corrente missione iamleet
    Sconosciuto whosyourboss

--------------------------------------------------------------------------------

Non danneggiare i membri della squadra
    Nota: Questa procedura coinvolge l'editazione di un archivio pronto; crea una copia di riserva dell'archivio prima di procedere. Usa un editor di testo per compilare l'archivio swat.cfg già esistente in un directory del gioco. Cambia la linea shootgoodguys=1 in shootgoodguys=0. Le tue pallottole non danneggeranno più i tuoi membri della squadra durante il gioco.
    Non è l'intelligenza che distingue l'uomo, ma è la volontà di vivere senza di essa.
    (Oscar Wilde)

SWAT 3 Elite edition vers. Italiana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina