1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474924
    Ho visto dal mio negoziante di fiducia una memory card da 16 mb non originale che costa solo 10.000 in piu di quella original. Secondo voi può essere vantaggiosa o rischio che mi si cancellino dei dati??
    La vera forza di volontà è guardare negli occhi una ragazza in topless
  2. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474925
    andrew ha scritto:
    Ho visto dal mio negoziante di fiducia una memory card da 16 mb non originale che costa solo 10.000 in piu di quella original. Secondo voi può essere vantaggiosa o rischio che mi si cancellino dei dati??
    Forse dovresti almeno dire di che marca è perchè qualcuno ti possa rispondere.
    Io per quanto riguarda PS2 ancora andrei su quelle Sony.
  3.     Mi trovi su: Homepage Homepage #3474926
    andrew ha scritto:
    Io ti parlo per esperienza personale: avevo acquistato una memory card non originale per PS e dopo manco un mese... puff, tutto cancellato e ho pure dovuto buttare via la memory in quanto non ci salvava più sopra una cippa (addirittura mi diceva che non era presente alcuna memory card...). Fossi in te rinuncerei...
    A questo mondo ciò che conta é... LOVE & PEACE!!!!

"The clash of honour call, I will stand when others fall... Open magic doors... THEY WILL KNOW THE POWER OF MY SWORD!!!"

<------Tenuta 1400, Volterra. Ruppi una spada e rischiai di ferire il pu
  4. A riposo  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #3474927
    andrew ha scritto:
    La MC imho deve sempre essere originale. Ho perso seicentomila salvataggi per una farlocca e non ci casco più. E quando ti succede a metà di Silent Hill non è veramente una bella cosa, fidati.
    http://www.facebook.com/VITSole
  5. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474931
    VashtheStampede ha scritto:
    Io ti parlo per esperienza personale: avevo acquistato una memory card non originale per PS e dopo manco un mese... puff, tutto cancellato e ho pure dovuto buttare via la memory in quanto non ci salvava più sopra una cippa (addirittura mi diceva che non era presente alcuna memory card...). Fossi in te rinuncerei...
    ho comprato una mc per psone, non originale, da 8 mb, e mi funge benissimo da 6 mesi
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  6.     Mi trovi su: Homepage #3474932
    VashtheStampede ha scritto:
    la situazione non è proprio così e parlo per esperienza
    per psx le MC da 8 16 e via sono una schifezza per due ragioni
    1)inanzitutto non è la loro grandezza reale infatti utilizzano un specie di compressione ad esempio io ho una MC da 8 MByte e 8 pagine ma è possibile riempirne solo 2 e mezzo dopo di che la MC è piena
    2)molto spesso queste MC perdono i dati oppure vengono salvate in pagine differenti provocando una confusione enorme
    le MC non originali di grandezza normale 1 MB per psx e 8 MB per ps2 funzionano benissimo
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  7. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474933
    nick84 ha scritto:
    la situazione non è proprio così e parlo per esperienza
    per psx le MC da 8 16 e via sono una schifezza per due ragioni
    1)inanzitutto non è la loro grandezza reale infatti utilizzano un specie di compressione ad esempio io ho una MC da 8 MByte e 8 pagine ma è possibile riempirne solo 2 e mezzo dopo di che la MC è piena
    2)molto spesso queste MC perdono i dati oppure vengono salvate in pagine differenti provocando una confusione enorme
    le MC non originali di grandezza normale 1 MB per psx e 8 MB per ps2 funzionano benissimo
    si infatti, ho perso dei dati in un altra pagina, sai come si fa a cambiarla?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  8.     Mi trovi su: Homepage #3474934
    Dirty Joker ha scritto:
    si infatti, ho perso dei dati in un altra pagina, sai come si fa a cambiarla?
    nelle mie 2 MC da 8 MByte la pagina si cambia premendo:
    select+R2 e
    select+L2
    rispettivamente per andare una pagina avanti e una indietro
    poi non so se valga per tutte:)
    in ogni caso rivolgiti al tuo negoziante
    Linkadvans: Nick tu sei l'utente più arrogante e antipatico del Forum!! Mi hai letteralmente rotto le balle! Sono già uscito due volte di casa per andare a cercarmi un lavoro cosa credi eh? Perchè non impari a stare zitto invece
  9. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474935
    nick84 ha scritto:
    in ogni caso rivolgiti al tuo negoziante
    mi sono rifornito da pergioco....
  10.     Mi trovi su: Homepage #3474936
    Dirty Joker ha scritto:
    ma non c'è neanche un foglietto nella confezione?
  11. The Bot
    The Bot  
        Mi trovi su: Homepage #3474937
    Dirty Joker ha scritto:
    Ma Pergioco è affidabile nelle spedizioni di materiale acquistato sul sito? Sono due settimane e mezzo che aspetto Silent Hill 2 e GTA3... o è colpa loro, o è colpa della posta (mooolto più probabile). :(
  12.     Mi trovi su: Homepage #3474938
    <--Sole---> ha scritto:
    La MC imho deve sempre essere originale. Ho perso seicentomila salvataggi per una farlocca e non ci casco più. E quando ti succede a metà di Silent Hill non è veramente una bella cosa, fidati.
    peggio ancora a 4/5 di ff8
    Un solo commento una tragedia!!:(

Memory card non originali......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina