1.     Mi trovi su: Homepage #3474968
    cazzo, sono solo!! raga, se c'e' qualcuno di voi che sta in toscana, possibilmente tra firenze e arezzo mi faccia sapere, specialmente se amante di videogiochi in senso lato e di nintendo in senso ristrtetto, voglio compagni per giocare in mostro-multi-player su megaschermo.. avanti stronzi! uscite fori!

..Lain sarebbe uno, ma non caca.. boh
    foto dal carnevale di Foiano 2007
  2.     Mi trovi su: Homepage #3474970
    !KaBoOM! ha scritto:
    cazzo, sono solo!! raga, se c'e' qualcuno di voi che sta in toscana, possibilmente tra firenze e arezzo mi faccia sapere, specialmente se amante di videogiochi in senso lato e di nintendo in senso ristrtetto, voglio compagni per giocare in mostro-multi-player su megaschermo.. avanti stronzi! uscite fori!

..Lain sarebbe uno, ma non caca.. boh
    Io sto un po + lontano (Massa) ma se si vuole qualche volta posso prendere la macchina e venirti a trovare!
    E a proposito di giochi da cubo in multi per natale a me arrivano Super Monkey Ball e SSBM ;)
  3. Bandito  
        Mi trovi su: Homepage #3474971
    di Milano c'è nessuno?
    Alice sorrise: “Non ha senso tentare”, disse, “non si possono credere cose impossibili” “Direi piuttosto che non hai molta pratica”, disse la Regina, “quando ero più giovane, lo facevo sempre per mezzora al giorno. Alcune volte ho creduto fino a sei
  4.     Mi trovi su: Homepage #3474972
    asmodai79 ha scritto:
    Io sto un po + lontano (Massa) ma se si vuole qualche volta posso prendere la macchina e venirti a trovare!
    E a proposito di giochi da cubo in multi per natale a me arrivano Super Monkey Ball e SSBM ;)
    bene! ..da massa a firenze quanto ci vuole?? quando avro' un po' di tempo libero dall'universita'.. lasciamo stare.. potremmo trovarci!
  5.     Mi trovi su: Homepage #3474973
    !KaBoOM! ha scritto:
    bene! ..da massa a firenze quanto ci vuole?? quando avro' un po' di tempo libero dall'universita'.. lasciamo stare.. potremmo trovarci!
    Massa firenze casello casello un po meno di un ora.
    Sono circa 100-110km per cui è fattibile. in treno se poi sei di firenze centro in treno ci si arriva in un oretta e mezzo.
  6.     Mi trovi su: Homepage #3474974
    asmodai79 ha scritto:
    Massa firenze casello casello un po meno di un ora.
    Sono circa 100-110km per cui è fattibile. in treno se poi sei di firenze centro in treno ci si arriva in un oretta e mezzo.
    calma asmo, a dire il vero io sono esattamente a meta' tra arezzo e firenze.. comunque la cosa si puo'fare lo stesso qualche volta, magari potermmo rapir.. convincere pure lain :DD

AAA cercasi compagno di giochi per NGC, bella voglia di giocare...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina